Mariano
Le Belle Arti Sono un'artista e mi piace di più il dipinto e il disegno. Uso molti diversi tipi di penne e matite. Provo sempre catturare la vera espressione della faccia. A me, gli occhi hanno molta personalità, adoro disegnarli. Mi piace andare a musei e vedere i capolavori d'altre artiste. A New York ci sono molti musei fra la città e posso andarli in metropolitana. Mentre sto prendendo la metropolitana, a volte disegno l'altre persone sul treno. Devo essere molto velocemente al fine di disegnare la gente. Quando arrivo a Napoli, mi piacerebbe andare a dei musei e vedere l'arte della città. Anche, mi piacerebbe vedere l'arte che viene fatta di artist viventi. Qualcuno può raccomandarmi dei posti che devo visitare a Napoli e in l'altre parti di Italia?
Nov 27, 2015 10:10 AM
Corrections · 3

Le Belle Arti

Sono un'artista e mi piace di più il dipinto e il disegno.(preferisco digingeree disegnare) Uso diversi tipi di penne e matite. Provo sempre A catturare la vera espressione della faccia.(del volto) A me,(secondo me) gli occhi hanno molta personalità, adoro disegnarli. Mi piace andare a(per/visitare i) musei e vedere i capolavori d'altre(degli altri) artistI. A New York ci sono molti musei  e posso andarCI in metropolitana. Mentre sto prendendo la (sono in)metropolitana, a volte disegno LE altre persone sul treno. Devo essere molto veloce al fine di(per poter) disegnare la gente. Quando arrivo a Napoli, mi piacerebbe andare a (visitare) i musei e vedere l'arte della città.  mi piacerebbe INOLTRE vedere l'arte (dia artisti contemporanei)che viene fatta di artist viventi. Qualcuno può raccomandarmi dei posti che devo visitare a Napoli e in altre parti d' Italia?

November 27, 2015

Le Belle Arti

Sono un'artista e mi piace soprattutto dipingere e disegnare di più il dipinto e il disegno. Uso molti diversi tipi di penne e matite. Provo sempre a catturare la vera espressione dei volti della facciaPer me, gli occhi hanno molta personalità, adoro disegnarli. Mi piace andare a nei musei e vedere i capolavori di altri artisti. A New York ci sono molti musei fra la città e posso andarli raggiungerli in metropolitana. Mentre sto prendendo la sono in metropolitana, a volte disegno le altre persone sul treno. Devo essere molto veloce velocemente al fine di <em>(per)</em> disegnare la gente. Quando andrò a Napoli, mi piacerebbe andare a visitare dei musei e vedere l'arte della città. Anche, Inoltre, mi piacerebbe vedere l'arte che viene fatta da artisti ancora in vita viventi. Qualcuno può raccomandarmi dei posti che devo visitare a Napoli e in altre parti d'Italia?

November 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!