Nourhan
Immortalità del pensiero il bastone dice: Quale di essi vuole immortalare la sua memoria e conversare il suo effetto, la sua entita`, il suo cadavere , il suo mistero e la sua genialita` con la costruzione del grande piramide? e̒ cheope ? O la scienza dell’ingegneria e la creazione intelletuale?. Io dico: gli storici miopi si sono abituate ad allgare \ dire che il gran piramide si nasca da una fantasia di uno dei faraoni ........ é vero se la soprovvienza dei sorti si nascono dalle fantasie, delle lussurie e delle gioie temporanee ...... E domani , uno degli storici dice che la scoperta dei segreti della scienza atomica si nasca da una guerra assurda tra paesi nervosi.... tutto questo é apparentemente esatto\ vero , ma la persona accurata\approfondita nella ricerca\l’uno che cerca in profondita` , scopre il contrario e vede che la legge della soprovvienza di specie usi la lussaria umana e il godimento per realizzare il proprio scopo .....essa precede la lussoria e motivandola ..... il meraviglioso sviluppo scientifico dell’ingegneria nell’era faraonica é quello che tentava \ attirava l’attenzione di cheope .... E lo sviluppo scientifico atomico nell’ epoca temporanea invoglia i paesi ..... La conoscenza umana sia scientifica sia letteraria o artistica ha una certa legge nella sopravvienza, nella continuazione e nello sviluppo...... Essa vive , lavora , cresce usando entrembi la debolezza e la forza umana, il bene e il male per raggiunere il proprio obiettivo..... il bastone dice : la gioia si finisce in un attimo .... ma la nascita rimanga e la lussuria se ne va : pero` l’ impatto scientifico o letterario o artistico vive per sempre..... di che cosa interessiamo la lussuria di cheope e siamo davanti ad un miraclo geometrico artistico! ............. davvero..... é la conoscenza umana : che voglia di immortalare tramite l’orgoglio del tempo.
Nov 27, 2015 10:34 AM
Corrections · 3

Immortalità del pensiero

il bastone dice:
Quale chi di essi vuole immortalare la sua memoria e conversare il suo effetto, la sua entita`, il suo cadavere , il suo mistero e la sua genialita` con la costruzione del grande piramide? e̒ cheope ? O la scienza dell’ingegneria e la creazione intelletuale?.
Io dico:
gli storici miopi si sono abituate abituati ad allgare \ dire che il gran la grande piramide si nasca nasce da una fantasia di uno dei faraoni ........ é vero se la soprovvienza dei sorti si nascono dalle fantasie, delle lussurie e delle gioie temporanee *...... E domani , uno degli storici dice che la scoperta dei segreti della scienza atomica si nasca nasce da una guerra assurda tra paesi nervosi.... tutto questo é apparentemente esatto\ vero , ma la persona accurata\approfondita nella ricerca\l’uno che cerca in profondita` , scopre il contrario e vede che la legge della soprovvienza di delle specie usi usa la lussaria umana e il godimento per realizzare il proprio scopo .....essa precede la lussoria e motivandola la motiva..... il meraviglioso sviluppo scientifico dell’ingegneria nell’era faraonica é quello che tentava \ attirava l’attenzione di cheope .... E lo sviluppo scientifico atomico nell’ epoca temporanea invoglia i paesi ..... La conoscenza umana sia scientifica sia letteraria o artistica ha una certa legge nella sopravvienza, nella continuazione e nello sviluppo...... Essa vive , lavora , cresce usando entrembi sia la debolezza e che la forza umana, il bene e il male per raggiunere il proprio obiettivo.....
il bastone dice :
la gioia si finisce in un attimo .... ma la nascita rimanga rimane e la lussuria se ne va : pero` l’ impatto scientifico o letterario o artistico vive per sempre..... di che cosa interessiamo la lussuria di cheope e siamo davanti ad un miraclo geometrico artistico! (?) ............. davvero..... é la conoscenza umana : che voglia di immortalare tramite l’orgoglio del tempo.

 

* non ho capito bene questo concetto.

NB:in molte frasi usi il congiuntivo quando devi usare l'indicativo. Ti ricordo che il congiuntivo si usa con i verbi di "opinione" come credere, pensare, ecc...; con i verbi di "speranza" come sperare, aspettare; con i verbi di "desiderio" volere, preferire; con verbi che esprimono emozioni "avere paura, essere contento. Inoltre con le espressioni: E' meglio che..., è necessario che..., è possibile che..., è difficile che..., si dice che..., sembra che..., ecc...

November 27, 2015

L'immortalità del pensiero.

Il bastone dice:
Chi di essi vuole immortalare la sua memoria e conversare sul suo effetto, la sua entità, il suo cadavere , il suo mistero e la sua genialità nella la costruzione della grande piramide? E' stato Cheope? O la scienza dell’ingegneria e la creazione dell'intelletto (better than intellettuale)?
Io dico (or "Secondo me"):
Gli storici miopi si sono abituati ad allgare \ dire che la grande piramide si nasca da una fantasia di uno dei faraoni.. E' vero, se la soprovvienza dei sorti si nasce dalle fantasie, delle lussurie e delle gioie temporanee. E domani, uno degli storici dice che la scoperta dei segreti della scienza atomica si nasca da una guerra assurda tra paesi nervosi. Tutto questo é apparentemente esatto\vero, ma la persona accurata\approfondita nella ricerca\colui che cerca in profondità, scopre il contrario e vede che la legge della soprovvienza delle specie usa la lussaria umana e il godimento per realizzare il proprio scopo. Essa precede la lussoria e la motiva.Il meraviglioso sviluppo scientifico dell’ingegneria nell’era faraonica é quello che tentava \ attirava l’attenzione di Cheope. E lo sviluppo scientifico atomico nell’epoca contemporanea invoglia i paesi. La conoscenza umana, sia essa scientifica, sia letteraria o artistica ha una certa legge nella sopravvienza, nella continuazione e nello sviluppo. Essa vive, lavora, cresce usando sia la debolezza, che la forza umana, sia il bene, che il male per raggiunere il proprio obiettivo.
Il bastone dice:
La gioia si finisce in un attimo, ma la nascita(vita?) rimane e la lussuria se ne va: però l’ impatto scientifico, o letterario o artistico vive per sempre. di Che cosa ci interessa la lussuria di Cheope, se siamo davanti ad un miraclo geometrico artistico!? Davvero é la conoscenza umana: che voglia di immortalarlo tramite l’orgoglio del tempo.

 

(Non era molto chiaro il senso di alcune frasi, quindi ho cercato di intuire cosa volessi dire.)

November 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!