José Goris
Professional Teacher
L'inglese La maggior parte dei bambini in Europa impara l'inglese alla scuola elementare. L'inglese è molto popolare, perché è una lingua universale: si usa su internet, per comunicare in vacanza, all'università e nei media: musica pop, televisione. In Olanda, i ragazzi e le ragazze sentono inglese tutti giorni; possono parlarlo senza fatica. In Germania, invece, l'inglese non è sempre stato la lingua straniera unica: negli anni ottanta dello scorso secolo i tedeschi preferivano il francese. Adesso, i film inglesi sono doppiati in tedesco; allora, i bambini non sentono molto l'inglese, così è meno popolare che in Olanda.
Nov 27, 2015 2:43 PM
Corrections · 4

L'inglese

La maggior parte dei bambini in Europa impara l'inglese alla scuola elementare. L'inglese è molto popolare, perché è una lingua universale: si usa su internet, per comunicare in vacanza, all'università e nei media: musica pop, televisione. In Olanda, i ragazzi e le ragazze sentono ( l') inglese tutti giorni; possono parlarlo senza fatica. In Germania, invece, l'inglese non è sempre stato l' unica lingua straniera : negli anni ottanta i tedeschi preferivano il francese. Adesso, i film inglesi sono doppiati in tedesco; allora, i bambini non sentono molto l'inglese, così è meno popolare che in Olanda.

 

 

Purtroppo i bambini nella scuola elementare italiana hanno poche ore d'inglese: e' un vero peccato!

November 27, 2015

L'inglese

La maggior parte dei bambini in Europa impara l'inglese alla scuola elementare. L'inglese è molto popolare diffuso, perché è una lingua universale: si usa su internet, per comunicare in vacanza, all'università e nei media: musica pop, televisione. In Olanda, i ragazzi e le ragazze sentono l'inglese tutti i giorni; possono sanno parlarlo senza fatica. In Germania, invece, l'inglese non è sempre statoa la l'unca lingua straniera unica: negli anni ottanta del secolo scorso dello scorso secolo i tedeschi preferivano il francese. Adesso, i film inglesi sono doppiati in tedesco:; allora conseguentemente, i bambini non sentono molto l'inglese, così e quindi l'inglese è meno popolare che in Olanda.

November 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!