Andrea
25 novembre 2015 Ho finito di leggere il libro intitolato Il Camion di Natale. Nell'ultima parte del libro, loro albero di Natale e' caduto e si e' rotto il camion dei pompieri per Michele. La nonna era un capo pompiere. Lei ha chiamata qualcuno e un camion dei pompiere e' venuto a casa loro. Hanno decorato il camion con luci, ghirlande, u una corona di Natale. Poi, hanno consegnato i regali a Michele Neri e la sua famiglia. Tutto erano molto felici e si sono sentiti lo spirito del Natale.
Nov 27, 2015 6:55 PM
Corrections · 9
1

25 novembre 2015

Ho finito di leggere il libro intitolato Il Camion di Natale. Nell'ultima parte del libro, il loro albero di Natale e' caduto, rompendo il regalo di Michele, un camion dei pompieri. La nonna era un capo pompiere, ha chiamata qualcuno e un camion dei pompiere e' venuto arrivato a casa loro. Hanno decorato il camion con le luci, ghirlande, u e una corona di Natale. Poi, hanno consegnato i regali a Michele Neri e alla sua famiglia. Tutti erano molto felici e si sono sentiti si è sentito/hanno sentito lo spirito del Natale.

November 27, 2015

25 novembre 2015

Ho finito di leggere il libro intitolato Il Camion di Natale. Nell'ultima parte del libro, loro albero di Natale e' caduto e si e' rotto il camion dei pompieri per Michele (can you explain me what do you mean? written in this way, it have no sense). La nonna era un il capo pompiere. Lei ha chiamata qualcuno e un camion dei pompiere e' venuto a casa loro. Hanno decorato il camion con le luci, ghirlande, u e una corona di Natale. Poi, hanno consegnato i regali a Michele Neri e alla sua famiglia. Tutti erano molto felici e si sono sentiti si è sentito/hanno sentito lo spirito del Natale.

November 27, 2015

25 novembre 2015

Ho finito di leggere il libro intitolato Il Camion di Natale. Nell'ultima parte del libro, IL loro albero di Natale e' caduto e si e' rotto (ha rotto)il camion dei pompieri per Michele. La nonna era un capo pompiere. Lei ha chiamata qualcuno e un camion dei pompierI e' venuto ( arrivato)a casa loro. Hanno decorato il camion con luci, ghirlande, e una corona di Natale. Poi, hanno consegnato i regali a Michele Neri e la sua famiglia. Tutto erano molto felici e si sono sentiti ( hanno sentito/vissuto)lo spirito del Natale.

 

 

 

November 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!