Andrea
26 novembre 2015, Il Ringraziamente Oggi e' il Ringraziamento negli Stati Uniti. Un pasto tradizionale di Ringraziamente e' il tacchino con salsa, il ripieno (chiamato stuffing o dressing in inglese), il pure' di patate, la salsa di mirtillo rosso, il mais, ecc. Un tipico dolce di Ringraziamento e' la torta di zucca. Nel sud degli Stati Uniti, beviamo te' dolce con il pasto. Di solito a questa pasto, tutti dicono che sono grati per. Sono grata per tutti che corregge la mie entrate di notebook e per i nuovi amici italiani. Sto imparando molto da voi. Grazie mille!
Nov 27, 2015 7:28 PM
Corrections · 2

26 novembre 2015, Il Ringraziamente

Oggi e' il Ringraziamento negli Stati Uniti. Un pasto tradizionale di Ringraziamente (per il Ringraziamento)e' il tacchino con salsa, il ripieno (chiamato stuffing o dressing in inglese), il pure' di patate, la salsa di mirtillo rosso, il mais, ecc. Un tipico dolce di DEL Ringraziamento e' la torta di zucca. Nel sud degli Stati Uniti, beviamo te' dolce con durante il pasto. Di solito a questa pasto, tutti dicono che sono grati per. ( il motivo per cui sono grati)Sono grata per tutti che corregge ( per tutti coloro che correggono ) la mie entrate di notebook e per i nuovi amici italiani. Sto imparando molto da voi. Grazie mille!

 

Ciao e buon Thanksgiving Day:) anna maria

November 27, 2015

26 novembre 2015, Il Ringraziamente

Oggi negli Stati Uniti  e' il Ringraziamento negli Stati Uniti. Un pasto tradizionale del Ringraziamento e' il tacchino con la salsa, il ripieno (chiamato stuffing o dressing in inglese), il pure' di patate, la salsa di mirtillo rosso, il mais, ecc. Un tipico dolce del Ringraziamento e' la torta di zucca. Nel sud degli Stati Uniti, beviamo accompagniamo il pasto con del te' dolce con il pasto. Di solito a questa pasto, tutti dicono che sono grati per(????) Sono grata per a tutti coloro che correggono la mie entrate di notebook i miei appunti e per i nuovi amici italiani. Sto imparando molto da voi. Grazie mille!

November 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!