Alan
Italia e gli italiani. Italia è un paese belissimo. Tutto sognono andare in questo paese. Fantastici paesaggi marini, molte città vecchi, il tempo caldo. Italia è calcio, gli spagheti al dento, la siesta, le ragazze belle, la passione e il fuoco, arte, la musica, artisti del teatro e balletto. Gli italiani sono il popolo caldo, allegro e amichèvole. Loro amano loro casa, famiglia. Loro vivono "piano-piano" :) e molto gesticolano
Nov 27, 2015 10:47 PM
Corrections · 3
2

L'Italia e gli italiani.

L'Italia è un paese belissimo. Tutti sognano di andare in questo paese. Fantastici paesaggi marini, molte città vecchi antiche, il tempo clima caldo.
L'Italia è il calcio, gli spagheti al dente, la siesta, le ragazze belle belle ragazze, la passione e il fuoco, l'arte, la musica, artisti del il teatro e il balletto. (<em>Qui gli articoli, il calcio, gli spaghetti, ecc...o li metti sempre o non li metti mai, ma non puoi fare un po' sì e un po' no</em>).
Gli italiani sono il un popolo caldo, allegro e amichèvole. Loro amano la loro casa, la famiglia. Loro vivono "piano-piano" (con calma) :) e molto gesticolano molto.

November 28, 2015
1

Italia e gli italiani.

Italia è un paese bellissimo. Tutto sognAno andare in questo paese. Fantastici paesaggi marini, molte città vecchiE, il tempo (clima)caldo.
Italia è Il calcio, gli spagheti al dentE, la siesta, le bella ragazze ,la passione e il fuoco, L'arte, la musica, Il teatro e Il balletto. 

Gli italiani sono UN popolo caldo, allegro e amichèvole. Loro amano  LA casa, La famiglia. Vivono  "piano-piano" :) e gesticolano molto.

November 28, 2015

Italia e gli italiani.

Italia è un paese belissimo. Tutti sognono andare in questo paese. Fantastici paesaggi marini, molte città vecchi, il tempo caldo.
Italia è calcio, gli spagheti al dento, la siesta, le ragazze belle, la passione e il fuoco, arte, la musica, artisti del teatro e balletto.
Gli italiani sono il popolo caldo, allegro e amichèvole. Loro amano loro casa, famiglia. Loro vivono "piano-piano" :) e molto gesticolano

November 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!