Lizzy B.
Giorno del Ringraziamento Ora vivo negli Estati Uniti, e ieri abbiamo festeggiato Thanksgiving (che si traduce a: Giorno del Ringraziamento). I bambini non vanno alla scuola e gli adulti non lavorano. C'è un banchetto per il pranzo o la cena. Il cibo più tradizionale di questo giorno è il tacchino. Anche mangiamo il ripieno, salsa di mirtilli rossi, la casseruola, il purè di patata, e varie torte. Le torte tradizionali di Thanksgiving sono torta di mele, torta di zucca, e torta di pecan (la mia perferita). La festa è ironica perche promuove la gratitudine e comemmora l'arrivo degli europei a Nordamerica. Però la relazione tra gli europei ed i nativi americani era in verità violenta, e sembla ora che gli americani si sono dimenticato di questa cosa.
Nov 28, 2015 12:15 AM
Corrections · 4

Giorno del Ringraziamento

Ora vivo negli Estati Uniti, e ieri abbiamo festeggiato Thanksgiving (che si traduce a: Giorno del Ringraziamento). I bambini non vanno alla scuola e gli adulti non lavorano. C'è un banchetto per il pranzo o la cena. Il cibo più tradizionale di questo giorno è il tacchino. Mangiamo anche il ripieno, salsa di mirtilli rossi, la casseruola, il purè di patata, e varie torte. Le torte tradizionali di Thanksgiving sono torta di mele, torta di zucca, e torta di pecan (la mia perferita). La festa è ironica perche promuove la gratitudine e comemmora l'arrivo degli europei a Nordamerica. Però la relazione tra gli europei ed i nativi americani era in verità violenta, e sembla ora che gli americani si sono dimenticati di questa cosa.

November 29, 2015

Il Giorno del Ringraziamento

Vivo negli Stati Uniti e ieri abbiamo festeggiato Thanksgiving (che in italiano si traduce come : Giorno del Ringraziamento). (Durante questa festività) I bambini non vanno a scuola e gli adulti non lavorano. C'è un banchetto/buffet per il pranzo o per la cena. Il cibo/piatto tradizionale di questa festa è il tacchino ripieno, oltre alla salsa di mirtilli rossi, la casseruola, il purè di patate, e torte di vari tipi. Le torte tradizionali del Thanksgiving sono: la torta di mele, la torta di zucca, e la torta di pecan (la mia perferita). Tale festa è un controsenso perché celebra la gratitudine degli europei e commemora il loro arrivo in/nel Nordamerica. C'è da dire però che la relazione tra gli europei ed i nativi americani era in realtà violenta e oggigiorno sembra che gli americani se ne siano dimenticati.

November 28, 2015

Il giorno del Ringraziamento

Ora vivo negli Estati Uniti, e ieri abbiamo festeggiato il Thanksgiving (che in italiano si traduce con  a: il giorno del Ringraziamento). I bambini non vanno alla scuola e gli adulti non lavorano. C'è un banchetto per il pranzo o per la cena. Il cibo più tradizionale di questo giorno è il tacchino.  Mangiamo anche il ripieno con la salsa di mirtilli rossi, la casseruola, il purè di patata, e varie torte. Le torte tradizionali di per il Thanksgiving sono: la torta di mele, la torta di zucca, e la torta di pecan (la mia perferita). La festa è ironica perchè promuove la gratitudine e commemmora l'arrivo degli europei a in Nordamerica. Però la relazione tra gli europei ed i nativi americani era in verità violenta, e sembra  che ora che gli americani si sono siano dimenticati di questa cosa.

November 28, 2015

Giorno del Ringraziamento

Ora Io vivo negli Estati Stati Uniti, e ieri abbiamo festeggiato Thanksgiving (che si traduce a: Giorno del Ringraziamento). I bambini non vanno alla scuola e gli adulti non lavorano. C'è un banchetto per il pranzo o la cena. (Non è proprio sbagliato ma un Italiano non lo scriverebbe così). Il cibo piatto più tradizionale di questo giorno del Giorno del Ringraziamento è il tacchino. Anche mangiamo il ripieno, Lo mangiamo ripieno (il tacchino), poi ci sono salsa di mirtilli rossi, la casseruola, lo stufato, il purè di patata patate, e varie torte. Le torte tradizionali di del Thanksgiving sono la torta di mele, la torta di zucca, e la torta di pecan (la mia perferita). La festa è ironica perche promuove la gratitudine e comemmora l'arrivo degli europei a in Nordamerica. Però la relazione tra gli europei ed i nativi americani era in verità era violenta, e sembla ora che sembra che ora gli americani si sono siano dimenticato dimenticati di questa cosa. se lo siano dimenticato.

November 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Lizzy B.
Language Skills
Arabic (Levantine), Arabic (Modern Standard), English, French, German, Persian (Farsi), Portuguese, Spanish
Learning Language
Arabic (Levantine), Arabic (Modern Standard), English, German, Persian (Farsi), Portuguese, Spanish