Andrea
27 novembre 2015 Non lavoro oggi a causa della festa. Ho guardato la tv e ho scritto in italiano. Ho preparato per la mia lezione di italiano domani. Ho deciso di imprare il vocabolario per l'abbigliamento per la prossima settimana. Realmente, ho bisogno di andare a fare shopping per i vestiti.
Nov 28, 2015 3:06 AM
Corrections · 3

27 novembre 2015

Oggi non lavoro perchè è festa. Ho guardato la tv e ho scritto in italiano. Mi sono preparata per la mia lezione di italiano di domani. Ho deciso di imparare nuovi vocaboli riguardanti l'abbigliamento per la prossima settimana. Realmente, ho bisogno di andare a fare shopping per comprarmi alcuni vestiti.

November 29, 2015

27 novembre 2015

 Oggi non  lavoro oggi perche e' festa. Ho guardato la tv e ho scritto in italiano. Ho preparato ( mi sono preparata)per la mia lezione di italiano domani. Ho deciso di imprare ( imparare )il vocabolario per (riguardante) l'abbigliamento per la prossima settimana. Realmente,( in realta') ho bisogno di andare a fare shopping per ( di) vestiti.

November 28, 2015

27 novembre 2015

Oggi non lavoro a causa della festa. Ho guardato la tv e ho scritto in italiano. Ho Mi sono preparata per la mia lezione di italiano  di domani. Ho deciso di imprare il vocabolario per  riguardante l'abbigliamento per la prossima settimana. Realmente, ho bisogno di andare a fare shopping per di vestiti.

November 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!