Angella de Oliveira
Ormai è natale Ormai è Natali ed è tempo di fare regali. Ogni a mi programmo d'entecipo per comprare i regali di natali per amici e parenti. Beh, avrei una lunga lista. La scelta é per me difficile Per assicurarmi de non sbagliare non lo faccio mai da sola. Spesso com una figlia, marito, nipoti o una amiga che me aiutano scegliere e decidere. Per acquistare preferisco fare in centro commerciale, senza fretta, con molta tranquilitá, perché è uno spazio con diversi negozi, confortabile, c’e parcheggio, eccetera. Per me il centro commerciale ed sopratutto uno spazio per divertirsi, e d`agreggazione per giovani, bambini, genitores. Dopo le spese c`é la opportunità di fare qualcosa di divertenti o mangiare fuori. Non mi piacciono i negozi di quartier, non mi sento sicura a camminare per le strade. La violenza mi spaventa e mi preoccupa.
Nov 28, 2015 10:24 AM
Corrections · 2

Ormai è Natale

Ormai è Natale ed è tempo di fare regali.
Ogni anno mi programmo d'anticipo per comprare i regali di Natali per amici e parenti. Beh, avrei una lunga lista.
La scelta é per me è difficile
Per assicurarmi di non sbagliare non lo faccio mai da sola. Spesso con una mia figlia, mio marito, nipoti o una un'amica (amica è un nome femminile, quindi devi mettere l'aspostrofo) che mi aiutano a scegliere e decidere.
Per acquistare Preferisco fare acquistare in un centro commerciale, senza fretta, e con molta tranquilitá, perché è uno spazio con diversi negozi, confortevole, c’è parcheggio, eccetera.
Per me il centro commerciale ed è sopratutto uno spazio per divertirsi, e d`agreggazione per giovani, bambini, genitori.
Dopo le spese c`é l'opportunità di fare qualcosa di divertente o mangiare fuori.
Non mi piacciono i negozi di quartiere, non mi sento sicura a camminare per le strade. La violenza mi spaventa e mi preoccupa.

November 28, 2015

Ormai è natale

Ormai è Natale ed è tempo di fare regali.
Ogni anno? mi organizzo in anticipo per comprare i regali di natale per amici e parenti. Beh, avrei una lunga lista.
La scelta é per me difficile
Per assicurarmi di non sbagliare non lo faccio mai da sola. Spesso con una figlia, marito, nipoti o un'amica che mi aiutano scegliere e decidere.
Per acquistare preferisco farlo in un/andare in un centro commerciale, senza fretta, con molta tranquilitá, perché è uno spazio con diversi negozi, confortevole, c’e parcheggio, eccetera.
Per me il centro commerciale è sopratutto uno spazio per divertirsi, e d`agreggazione per giovani, bambini, genitori.
Dopo le spese c`é l'opportunità di fare qualcosa di divertente o mangiare fuori.
Non mi piacciono i negozi di quartiere, non mi sento sicura a camminare per le strade. La violenza mi spaventa e mi preoccupa.

 

Brava :)

November 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!