Roaa Altamimi
Professional Teacher
un po' di me Abito in una casa di media grandezza lontana dal centro di Amman. È comoda perchè è in una zona tranquilla. È costituita di una cucina, due bagni e tre camere da letto, una per me, una per i miei e una per i miei due fratelli. Il soggiorno è grande, ci sono molto divani, due tavoli, una TV e due lampade. Le pareti del soggiorno sono di colore giallo chiaro. Intorno alla casa c'è un bel giardino con alberi di frutta, rose e fiori. Il giardino è dove posso troppo tempo leggendo studiando o ascoltando la musica ma purtruppo addeso perchè è l'inverno non posso sedermi al giardino c'è molto freddo. Abito con la mia famiglia , i miei genetori e due fratelli. Alla mia mamma piace cucinare, ci cucina buonissimi cibi. Mi piace viaggiare ma costa troppo e adesso che sto studiando non posso, ma nel futuro quando avrò un buon lavoro, certamente viaggerò sempre. Mi piace anche provare nuove cose, andare in palestra e leggere.
Nov 28, 2015 1:17 PM
Corrections · 2
1

Un po' di me

Abito in una casa di media grandezza lontana dal centro di Amman. È comoda perchè è in una zona tranquilla. È costituita da una cucina, due bagni e tre camere da letto: una (è) per me, una (è) per i miei e una (è) per i miei due fratelli. Il soggiorno è grande, ci sono molti divani, due tavoli, una TV e due lampade. Le pareti del soggiorno sono di colore giallo chiaro. Intorno alla casa c'è un bel giardino con alberi da frutto, rose e fiori.
Il giardino è il luogo/posto dove passo la maggior parte/molto tempo leggendo, studiando o ascoltando la musica ma purtroppo adesso, perché è inverno,/durante la stagione invernale non posso sedermi in giardino perché fa molto freddo. Abito con la mia famiglia , i miei genetori e due fratelli.
Alla mia mamma piace cucinare, ci cucina buonissimi cibi. Mi piace viaggiare ma costa troppo. Adesso che sto studiando non posso, ma in futuro, quando avrò un buon lavoro, certamente viaggerò sempre. Mi piace anche provare cose nuove, andare in palestra e leggere.

November 28, 2015
1

un po' di me

Abito in una casa di media grandezza lontana dal centro di Amman. È comoda perchèé è in una zona tranquilla. È costituita di da una cucina, due bagni e tre camere da letto, una per me, una per i miei e una per i miei due fratelli. Il soggiorno è grande, ci sono molto divani, due tavoli, una TV e due lampade. Le pareti del soggiorno sono di colore giallo chiaro. Intorno alla casa c'è un bel giardino con alberi di da frutta, rose e fiori.
Il giardino è dove il luogo in cui posso passo troppo molto tempo leggendo, studiando o ascoltando la musica ma purtroppo addeso perchè è l'inverno non posso sedermi al in giardino perche è inverno e c'è fa molto freddo. Abito con la mia famiglia , i miei genitori e due fratelli.
Alla mia mamma piace cucinare, ci cucina buonissimi cibi (<em>sarebbe meglio mettere "buonissimi" dopo "cibi" ma anche come l'hai scritto tu non è sbagliato</em>). Mi piace viaggiare ma costa troppo e adesso che sto studiando non posso, ma nel futuro quando avrò un buon lavoro, certamente (<em>anche questo non è sbagliato ma un italiano direbbe "di sicuro"</em>) viaggerò sempre. Mi piace anche provare nuove cose, andare in palestra e leggere.

 

Brava hai fatto davvero bene!!

November 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!