Lindsay Watson
Il fine settimana scorso Il fine settimana scorso Sabato sera io e il mio fidanzato siamo andati a Bristol (nel sud-ovest d’Inghilterra) per festeggiare il compleanno di un amico. Abbiamo mangiato a un ristorante messicano. Ho bevuto un po’ troppo alcol. Domenica mattina siamo rimasti a letto a tardi. Poi io sono andata a trovare mia sorella e mia madre. Le mie nipoti erano birichine! La nipote più giovane ha fatto i capricci, quindi mia sorella l’ha mandata a letto. Domenica sera sono rimasta a casa con il mio fidanzato. Ho preparato la cena. Poi, abbiamo guardato un film giallo. Il nostro gatto stava in grembo a me e faceva le fusa.
Nov 28, 2015 5:33 PM
Corrections · 6

Il fine settimana scorso

Il fine settimana scorso

Sabato sera io e il mio fidanzato siamo andati a Bristol (nel sud-ovest dell’Inghilterra) per festeggiare il compleanno di un amico. Abbiamo mangiato a in un ristorante messicano. Ho bevuto un po’ troppo alcol.

Domenica mattina siamo rimasti a letto fino a tardi. Poi io sono andata a trovare mia sorella e mia madre. Le mie nipoti erano sono state birichine! La nipote più giovane ha fatto i capricci, quindi mia sorella l’ha mandata a letto.

Domenica sera sono rimasta a casa con il mio fidanzato. Ho preparato la cena. Poi, abbiamo guardato un film giallo. Il nostro gatto mi stava in grembo a me e faceva le fusa.

November 29, 2015

Il fine settimana scorso(lo scorso fine settimana)



Sabato sera io e il mio fidanzato siamo andati a Bristol (nel sud-ovest d’Inghilterra) per festeggiare il compleanno di un amico. Abbiamo mangiato a ( in )un ristorante messicano. Ho bevuto un po’ troppo alcol.

Domenica mattina siamo rimasti a letto (fino)a tardi. Poi io sono andata a trovare mia sorella e mia madre. Le mie nipoti erano birichine! La nipote più giovane ( la pi' piccola)ha fatto i capricci, quindi mia sorella l’ha mandata a letto.

Domenica sera sono rimasta a casa con il mio fidanzato. Ho preparato la cena. Poi, abbiamo guardato un film giallo. Il nostro gatto stava in grembo a me e faceva le fusa.

 

Brava Lindsay :) ciao Anna Maria

 

 

November 28, 2015

Lo scorso fine settimana


Sabato sera io e il mio fidanzato siamo andati a Bristol (nel sud-ovest dell’Inghilterra) per festeggiare il compleanno di un amico. Abbiamo mangiato in un ristorante messicano. Ho bevuto un po’ troppo alcol.

Domenica mattina siamo rimasti a letto fino a tardi. Poi io sono andata a trovare mia sorella e mia madre. Le mie nipoti sono birichine! La nipote più piccola ha fatto i capricci, quindi mia sorella l’ha mandata a letto.

Domenica sera sono rimasta a casa con il mio fidanzato. Ho preparato la cena. Poi abbiamo guardato un film giallo. Il nostro gatto stava sul mio grembo e faceva le fusa.

November 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!