Andrea
28 novembre 2015 Venerdi' e' il giorno casuale al mio lavoro. Tutti indossano i vestiti piu' informale in quel giorno, come i jeans e le scarpe da ginnastica. Abbiamo le riunioni (meetings?) a lavoro il lunedi' e il martedi', cosi' la gente si veste in modo formale di piu'. Nei fine settimana indosso molto casual. Di solito, indosso i jeans e una maglietta nel weekend.
Nov 29, 2015 1:17 AM
Corrections · 2

28 novembre 2015

Venerdi' e' il (un)giorno casuale al (casual al)lavoro. Tutti indossano vestiti piu' informalIquel giorno, come i jeans e le scarpe da ginnastica.le riunioni (meetings?)di lavoro sono il lunedi' e il martedi', cosi' la gente ( in queste occasioni) si veste in modo piu'formale .Nei fine settimana indosso molto casual. ( mi vesto in modo informale) .Di solito, indosso jeans e una maglietta nel ( durante il )weekend.

 

 

buon week end:) Anna Maria

November 29, 2015

28 novembre 2015

Venerdi' e' un giorno casual al lavoro. Tutti indossano i vestiti piu' informali, come  jeans e scarpe sportive. Lunedì e Martedì abbiamo riunioni di lavoro, perciò ci si veste in modo più formale. Nei fine settimana indosso vestiti sportivi. Di solito ne weekend, mi vesto con i jeans e una maglietta.

November 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!