Nate
una conversazione Saverio: Ciao Mauro! Pensi al tuo future nel lavoro? Mauro: Ciao Saverio! Sì, ci penso spesso perché voglio trovare una carriera. Saverio: Certo! Trovavi ancora un lavoro? Mauro: Non trovavo ancora un lavoro perché non mandavo molti CV. Saverio: Perché no? Che cosa è il tuo lavoro preferito? Mauro: Non lo so. Forse posso essere un meccanico. Prima ho ricevuto la mia laurea, avevo lavorato in un garage. Saverio: È fantastico ma ti è piaciuto questo lavoro? Mauro: Non mi è piaciuto mai perché ho lavorato molta ore. Mi piace lavorare a casa. Voglio lavorare per una ditta di software. Saverio: Eccelente! Puoi fare molti soldi se diventi un programmatore. Quale azienda cerci a questa fiera? Mauro: Cerco una azienda che si chiama Apple. Il mio fratello ha lavorato in Apple. Lo ha ditta è stato il migliore lavoro della sua vita. Saverio: Com’è interessante! C’è un Apple rappresentante qui. Si devi dare il tuo CV. Mauro: Certo! È in la mia macchina. Ci vediamo!
Nov 29, 2015 1:46 AM
Corrections · 1

Una conversazione

Saverio: Ciao Mauro! Pensi al tuo futuro nel lavoro?

Mauro: Ciao Saverio! Sì, ci penso spesso perché voglio trovare costruirmi una carriera.

Saverio: Certo! Trovavi ancora Hai già trovato un lavoro?

Mauro: Non trovavo ho ancora trovato un lavoro perché non mandavo ho inviato molti CV.

Saverio: Perché no? Che cosa Qual è il tuo lavoro preferito?

Mauro: Non lo so. Forse posso potrei essere fare un il meccanico. Prima ho ricevuto la mia laurea di laurearmi avevo lavorato in un garage.

Saverio: È fantastico ma ti è piaciuto piaceva questo quel lavoro?

Mauro: Non mi è mai piaciuto mai perché ho lavorato dovevo lavorare molte ore. Mi piace lavorare a casa. Voglio lavorare per una ditta di software.

Saverio: Eccellente! Puoi fare (guadagnare) molti soldi se diventi un programmatore. Quale azienda cerci a questa fiera?

Mauro: Cerco una azienda che si chiama Apple. Il Mio fratello ha lavorato in alla Apple. Lo Lui ha detto che è stato il migliore lavoro della sua vita.

Saverio: Com’è interessante! C’è un Apple rappresentante della Apple qui. Si Gli devi dare il tuo CV.

Mauro: Certo! È in la nella mia macchina. Ci vediamo!

November 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!