Aimee
Tradizione di natale Ieri facemmo l'albero di Natale e abbiamo decorato la casa. Abbiamo una tradizione di natale. Ogni anno ognuno di noi scegliamo una nuova ornamento per il nostro albero. siamo pronti per Babbo Natale adesso.
Nov 29, 2015 7:16 AM
Corrections · 4

Tradizione di natale

Ieri facemmo (abbiao decorato)l'albero di Natale e abbiamo decorato la casa. Abbiamo una tradizione di natale. Ogni anno ognuno di noi scegliamo(sceglie) un nuovo ornamento per il nostro albero. siamo pronti per Babbo Natale adesso.

November 29, 2015

Tradizione di natale

Ieri facemmo abbiamo fatto l'albero di Natale e abbiamo decorato addobbato la casa. Abbiamo una tradizione di natale. Ogni anno ognuno di noi sceglie scegliamo una un nuovo addobbo ornamento per il nostro albero. siamo pronti per Babbo Natale adesso.

November 29, 2015

Tradizione di natale

Ieri facemmo l'albero di Natale e abbiamo decorato la casa. Abbiamo una tradizione di natale. Ogni anno ognuno di noi scegliamo una nuova ornamento per il nostro albero. siamo pronti per Babbo Natale adesso.

 

Ieri abbiamo fatto l'albero di Natale ed abbiamo decorato casa. Abbiamo anche una tradizione natalizia: ogni anno ognuno di noi sceglie un nuovo ornamento per il nostro albero. Adesso sì che siamo pronti per Babbo Natale! 

November 29, 2015

Tradizione di natale

Ieri <em>abbiamo fatto</em> l'albero di Natale e abbiamo decorato la casa. Abbiamo una tradizione di <em>Natale</em>. Ogni anno ognuno di noi <em>sceglie</em> <em>[-> "ognuno" è il soggetto] un nuovo</em> ornamento per il nostro albero. <em>Siamo</em> pronti per Babbo Natale adesso.

November 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!