carlos_scudr
Suggerimenti per l'apprendimento delle lingue Ciao amici di Youtube. Oggi vorrei condividere con tutti voi la mia esperienza Quando si impara una nuova lingua. Per questo motivo faccio questo video per darvi alcuni consigli. 1. L'utilizzo di tecnologie moderne. Al giorno d'oggi è possibile utilizzare Internet per imparare tutto e le lingue non sono le eccezione. Ci sono un sacco di risorse: come video di YouTube, social network, gratuiti e-books e così via. 2. Ascolto La scienza ha scoperto che l'80% di un apprendimento delle lingue è possibile attraverso l'ascolto. COSÌ Vi suggerisco di ascoltare la musica, i film e le serie di orologi, eccetera. Quanto più si sente una lingua, più sarete abituto al modo in cui il linguaggio suona. 3. Impara nuove parole in un contesto E 'molto importante, quando vi appoggiate una nuova parola, per imparare in una frase e non solo per scrivere la parola con la sua sola traduzione. Il motivo è che una parola può avere diversi significati. Più sopra, si può facilmente ricordare le nuove parole che hai imparato. 4. Parlare con se stessi Quando sei a casa, parlare i tuoi pensieri a voce alta. Attraverso monologhi, si può praticare il parlare senza un interlocutore. In tal modo si vince la fiducia. 5. Trovare un partner tandem Dal livello A2, trovare un tandem-partner. Lui o lei deve avere la lingua, si sta tentando di imparare, come lingua madre. È possibile trovare un partner tandem attraverso diverse pagine web o gruppi facebook a livello internazionale nella tua città. E 'divertente per condividere la passione per le lingue con qualcun altro. 6. Scrivere E 'recomendable, in particolare per le persone che imparano una lingua visivamente, per scrivere nella lingua. Da un lato, è possibile scrivere nuove parole in Flashcards. Questo è utile per ripetere specialmente le nuove parole. Da un lato, è possibile scrivere entrambi i casi con un partner tandem o per esempio in un diario o calendario. Questo è importante per imparare il nuovo vocabolario in un contesto. Spero gli CONSIGLI si aiutano un po '. Vi auguro successo e buona fortuna Quando quando l'apprendimento. Iscriviti alla mia canale di youtube se volete sapere di più su lingue. Ci vediamo la prossima volta :)
Nov 29, 2015 12:58 PM
Corrections · 3
1

Suggerimenti per l'apprendimento delle lingue

Ciao amici di Youtube, oggi vorrei condividere con tutti voi la mia esperienza Quando si impara nell'apprendimento di una nuova lingua. Per questo motivo faccio questo video, per darvi alcuni consigli.

1. L'utilizzo di tecnologie moderne.
Al giorno d'oggi è possibile utilizzare Internet per imparare tutto e le lingue non sono le fanno eccezione. Ci sono un sacco di risorse: come video di YouTube, social network, gratuiti e-books gratuiti e così via.

2. Ascolto
La scienza ha scoperto che l'80% di un dell'apprendimento delle lingue è possibile attraverso l'ascolto. (COSÌ) Quindi Vi suggerisco di ascoltare la musica, guardare i film e le serie (di orologi ?? <em>non ho capito cosa intendevi ma "di orologi" non mi pare abbia senso qui</em>), eccetera. Quanto più si sente una lingua, tanto più sarete abituto ci si abitua al modo in cui il linguaggio suona.

3. Impara nuove parole in un contesto
E 'molto importante, quando vi appoggiate incontrate una nuova parola, per imparare in impararla all'interno di una frase e non solo per scrivere la parola con la sua sola memorizzare semplicemente la sua traduzione.
(Il motivo è che) Questo perché una parola può avere diversi significati. Più sopra Inoltre, si può facilmente in questo modo è più facile ricordare le nuove parole che hai imparate. (oppure "che avete imparato").

4. Parlare con se stessi
Quando sei siete a casa, parlare esprimete i tuoi vostri pensieri a voce alta.
Attraverso i monologhi, si può praticare il parlare allenare/migliorare la lingua parlata senza un interlocutore. In tal modo si vince la fiducia diventa più sicuri.

5. Trovare un partner linguistico tandem (<em>in italiano l'espressione tandem-partner non si usa</em>)
Dal livello A2, trovate un tandem-partner linguistico. Lui o lei deve avere la lingua, si sta tentando di imparare, come lingua madre essere un madrelingua della lingua che state tentando di imparare. È possibile trovare un partner tandem linguistico attraverso diverse pagine web o gruppi facebook a livello internazionale (nella tua città). E ' È divertente per condividere la passione per le lingue con qualcun altro.

6. Scrivere
E ' È recomendable raccomandabile, in particolare per le persone che imparano una lingua (visivamente ?? <em>cosa intendi con "visivamente"?</em>), per scrivere nella in quella lingua.
Da un lato Per prima cosa, è possibile scrivere nuove parole in delle Flashcards. Questo è utile per ripetere specialmente le nuove parole. Da un lato Oppure, è possibile scrivere entrambi i casi sia con un partner tandem linguistico, o che per esempio in un diario o calendario. Questo è importante per imparare il nuovo vocabolario in un contesto.

Spero gli che questi CONSIGLI si vi aiutino un po '. Vi auguro successo e buona fortuna Quando quando per il vostro l'apprendimento. Iscrivetevi alla al mio canale di youtube se volete saperne di più sulle lingue. Ci vediamo la prossima volta :)

 

Ciao! Il testo era complesso e non hai fatto male! Se hai dubbi o domande sulle mie correzioni scrivimi pure, sarò felice di spiegarti meglio.

Buona fortuna per i tuoi studi!

November 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!