Luciano.Allen
Un viaggio ideale La mia vittà,Urumqi,è molta lontana dal mare,per questo motivo,da bambino,desideravo molto potere vedere il mare un giorno e giocare sulla spiaggia.Fino ad oggi,ho già visto il mare al sud della Cina,ma penso non sia il vero mare del mio cuore,perchè l'acqua salata non è azzurra e limpida,se io potessi fare un viaggio,anderi a Sicilia,una buona scelta. dopo aver ascoltato il racconto di Scicilia dai amici,mi sembrava un posto misterico e affascinante.si puo stare fermo sulla costa,davanti ammirare il mare azzurro con le onde nè alte nè basse che battono la sinfonia naturale,in quest'atmosfera si rende felice. la maeravigliosa natura è come un bel vino che fa sempre bene alla salute,secondo me,il mare bellissimo,un viaggio è ideale.
Nov 29, 2015 3:09 PM
Corrections · 4

Un viaggio ideale

La mia città, Urumqi, è molta lontana dal mare. Per questo motivo, da bambino, desideravo molto potere vedere il mare un giorno e giocare sulla spiaggia. Fino ad oggi, ho già visto il mare solo al nel sud della Cina, ma penso che (quello) non sia il vero mare del mio che ho nel cuore, perché l'acqua salata non è azzurra e limpida. Se io potessi fare un viaggio, andrei a in Sicilia, (una buona scelta). Dopo aver ascoltato il racconto di Scicilia dai amici i miei amici raccontare della Sicilia, mi sembrava un posto misterioso e affascinante. Si puo stare fermi sulla costa, davanti ad ammirare il mare azzurro, con le onde né alte né basse che (battono) suonano la sinfonia naturale. In Quest'atmosfera si rende felici (Oppure "In quest'atmosfera ci si sente felici"). Secondo me la maeravigliosa natura è come un bel buon vino che fa sempre bene alla salute. secondo me,

Il mare bellissimo,un rende questo viaggio è ideale.

 

Ottimo lavoro!! 

November 29, 2015

Un viaggio ideale

La mia vittà,Urumqi,è molta lontana dal mare,per questo motivo,da bambino,desideravo molto poter vedere il mare un giorno e giocare sulla spiaggia.Fino ad oggi,ho già visto il mare al(nel) sud della Cina,ma penso(che) non sia il vero mare del mio(che ho nel) cuore,perchè l'acqua salata non è azzurra e limpida.Se potessi fareI un viaggio,anderi(andrei)IN Sicilia,una buona scelta. dopo aver ascoltato il racconto di Scicilia(Scilla?) daGLIi amici,mi sembra un posto misterico(misterioso) eD affascinante.si puo stare fermo(ci si può fermare) sulla costa,davanti ammirare il mare azzurro con le onde nè alte nè basse che battono la sinfonia naturale, quest'atmosfera  rende felicI. la maravigliosa natura è come un bel(buon) vino che fa sempre bene alla salute,secondo me,il mare é bellissimo,un viaggio  ideale.

November 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!