Lotte
Domani Domani, io lavoro in un forno. Loro chiedere me a lavoro 8 in la mattina fino 5 in la pomeriggio. Io odio il lavoro qua e il ore sono troppo lungo. Se era altro lavoro, mi piacerebbe il lavoro in quelli ore.
Nov 29, 2015 3:21 PM
Corrections · 3

Domani

Domani, io inizierò a lavorare in un forno. Loro chiedere me a lavoro Mi chiedono di lavorare dalle 8 in la di mattina fino alle 5 in la di pomeriggio. Io Odio il questo lavoro qua e il le ore sono troppe lungo. Se era fosse un altro lavoro, l'orario mi andrebbe bene piacerebbe il lavoro in quelli ore.

November 30, 2015

Domani

Domani, io lavorERO' in un forno. Loro chiedere me a lavoro 8 in la mattina fino 5 in la pomeriggio.(mi chiedono di lavorare dalle 8 di mattina fino alle 5 di pomeriggio) Io odio  lavorARE qua e LE ore sono troppE . Se era altro lavoro, mi piacerebbe il lavoro in quelli ore.(se fosse stato un altro lavoro,mi sarebbe piaciuto fare quell'orario)

 

Ciao Lotte ,buono studio :)

November 29, 2015

Domani

Domani, io lavorerò in un forno. Loro chiedere me a lavoro 8 in la mattina fino 5 in la pomeriggio mi chiedono di lavorare dalla otto di mattina alle cinque del pomeriggio. Io odio il lavoro qua lavorare lì e il le ore sono troppo lunghe <em>(Sarebbe meglio dire "le ore non passano mai")</em>. Se era fosse stato un altro lavoro, mi piacerebbe il lavoro in quelli ore sarebbe piaciuto fare quell'orario.

November 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!