Tomek
Un esercizio parte 2/2 30.11.2015 Ciao, sto lavorando con un libro con esercizi, che mi aiuta a prepare per un esame. - Descriva le foto - Lei pensa che ci siano attività che le donne non dovrebbero svolgere? - Quali sono stati i cambiamenti più significativi nella vita delle done del Suo Paese negli ultimi decenni? Questa è la parte seconda. Decidendo quale tipo di lavoro sarà meglio per noi dobbiamo pensare ai nostri forti e alle nostre debolezze. Le donne, essendo più fragili e deboli fisicamente, non dovrebbero scegliere i mestieri che richiedono le qualità che loro non possiedono. Questo vale anche per gli uomini. In polizia si possono trovare molte donne che sparano meglio dei suoi colleghi, che tracciano i criminali più velocemente e mantengono più calma in situazioni di crisì. Sono troppo giovane per sapere esattamente qual'era la situazione delle donne in Polonia venti o trent'anni fa, ma la politica di parità dei sessi diventa sempre più popolare nel mio paese. Le donne occupano molti posti un tempo fa riservati soltanto per il sesso forte. Quando salgo sull'autobus non mi stupisce la vista di una donna giovane al volante. Molte sedie nel nostro parliamento sono occupate da donne, compresa anche quella più importante - del primo ministro. Forse alcuni decenni fa era l'uomo a lavorare e mantenere tutta la famiglia e la donna lo aspettava con i bambini, con il pranzo caldo e la casa che brillava per pulizia. Mi pare che questo sia il maggiore cambiamento che riguarda le donne, tra il mondo di oggi e di quello di una metà di secolo fa. Oggi è difficile che una ragazza colta scelga di vivere così, avendo le prospettive di una carriera e indipendenza. Per me non è una cosa né brutta né buona. È normale, perché mi sono abituato a vivere in un ambiente dove la maggior parte della gente vive in questo modo.
Nov 30, 2015 12:32 PM
Corrections · 3

        = non errato ma esiste una definizione che descrive ciò

       = frase/termine corretto

      = elemento/frase errata

      = errore di battitura e
Un esercizio parte 2/2 30.11.2015

Ciao,
sto lavorando con un libro con esercizi un eserciziario, che mi aiuta a prepareprepararmi per un esame.

- Descriva le foto
- Lei pensa che ci siano attività che le donne non dovrebbero svolgere?
- Quali sono stati i cambiamenti più significativi nella vita delle donedonne del Suo Paese negli ultimi decenni?

Questa è la parte seconda.

Decidendo quale tipo di lavoro sarà meglio per noi dobbiamo pensare ai nostri forti e alle nostre debolezze. Le donne, essendo più fragili e deboli fisicamente, non dovrebbero scegliere i mestieri che richiedono le qualità che loro non possiedono. Questo vale anche per gli uomini.
In polizia si possono trovare molte donne che sparano meglio dei suoiloro colleghi, che tracciano i criminali più velocemente e mantengono più calma in situazioni di crisì.
Sono troppo giovane per sapere esattamente qual'era la situazione delle donne in Polonia venti o trent'anni fa, ma la politica di parità dei sessi diventa sempre più popolare nel mio paese. Le donne occupano molti posti un tempo fa riservati soltanto per ilal sesso forte. Quando salgo sull'autobus non mi stupisce la vista di una donna giovane al volante. Molte sedie nel nostro parliamentoparlamento sono occupate da donne, compresa anche quella più importante - del primo ministro.
Forse alcuni decenni fa era l'uomo a lavorare e mantenere tutta la famiglia e la donna lo aspettava con i bambini, con il pranzo caldo e la casa che brillava per pulizia. Mi pare che questo sia il maggiore cambiamento che riguarda le donne, tra il mondo di oggi e di quello di una metàmezzo di secolo fa. Oggi è difficile che una ragazza colta scelga di vivere così, avendo le prospettive di una carriera e indipendenza. Per me non è una cosa né brutta né buona. È normale, perché mi sono abituato a vivere in un ambiente dove la maggior parte della gente vive in questo modo.


------------------------------
Non ho controllato la punteggiatura, ma per il resto complimenti! gli errori che ci sono, sono sono a mio avviso errori così gravi! continua di questo passo! 

November 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!