Leon27
Basic help for a beginner Mi chiamo Leon. Sono di Swansea in Gallese. Il mio lavoro in un prigione. La mia laurea psicologia. Apprendimento Italiano perche interessanti in cultura e vita Italiana.
Nov 30, 2015 8:50 PM
Corrections · 3
1

Basic help for a beginner

Mi chiamo Leon. Sono di Swansea in nel (in + il - nel) Galles. e. Il mio l Lavoro in una (prigione - prison - f)  prigione. L Ho una mia laurea in psicologia. Apprendimento studio I l'italiano (names of the languages are not capitalized like in English)  perche sono interessato nt (essere interessato/a a - to be interested in...)  i in cultura e alla vita I italiana. 

 

Ok, keep it up.

Have a nice day. 

December 19, 2015
1

Basic help for a beginner

Mi chiamo Leon. Sono di Swansea in Gallese.( nel Galles). lavoro in unA prigione. La mia laurea psicologia. (Ho una laurea in psicologia)Apprendimento (studio l')Italiano perche' interessanti in cultura e vita Italiana.(sono interessato alla cultura e alla vita in Italia)

 

ciao e buono studio :) anna maria

November 30, 2015
1

Basic help for a beginner

Mi chiamo Leon. Sono di Vengo da Swansea in nel Gallese Galles. Il mio Lavoro in una prigione. La mia laureato in psicologia. Apprendimento Sto imparando l'italiano perché mi interessano in la cultura e la vita italiana.

 

This is good for a beginner! Keep working :)

November 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!