Lindsay Watson
Il Capodanno in Inghilterra Non so se c’è un modo tipico per festeggiare il capodanno in Inghilterra. Il modo più famoso è a Londra dove la gente raccolta in una grande piazza chiamata Trafalgar Square per contare i secondi prima di mezzanotte. A mezzanotte ci sono i fuochi artificiali. L’altro avvenimento famoso è quando l’orologio nella torre di parlamento batte la mezzanotte. Sempre si vede quest’orologio sulla tv al capodanno. Di solito la gente per la strada è ubriaca. Ne non sono sicura perché l’ultima volta sono uscita al capodanno era quindici anni fa circa. Di solito io e il mio fidanzato stiamo a casa e guardiamo un film (con una bottiglia di prosecco buono).
Nov 30, 2015 9:04 PM
Corrections · 10
1

Il Capodanno in Inghilterra

Non so se c’è un modo tipico per festeggiare il cCapodanno in Inghilterra. Il modo più Un luogo famoso per questo è a Londra dove la gente raccolta si raccoglie in una grande piazza chiamata Trafalgar Square per contare i secondi prima di che mancano alla mezzanotte. A mezzanotte ci sono i fuochi artificiali d'artificio. L’altro avvenimento famoso è quando l’orologio nella torre di del pParlamento batte la mezzanotte. Alla tv mostrano Ssempre si vede quest’orologio sulla tv al cCapodanno. Di solito la gente per la strada è ubriaca. Ne non Non ne sono sicura perché l’ultima volta che sono uscita al cCapodanno era è stato quindici anni fa circa. Di solito io e il mio fidanzato stiamo rimaniamo a casa e guardiamo un film (con una bottiglia di prosecco buono).

November 30, 2015
1

Il Capodanno in Inghilterra

Non so se c’è un modo tipico per festeggiare il capodanno  in Inghilterra. Il modo più famoso è a Londra dove la gente raccolta ( si raccoglie)in una grande piazza chiamata Trafalgar Square per contare i secondi prima di mezzanotte.( per fare il conto alla rovescia allo scoccare della mezzanotte) A mezzanotte ci sono i fuochi artificiali. L’altro avvenimento famoso è quando l’orologio nella torre dEl parlamento batte la mezzanotte. Sempre si vede ( sempre) quest’orologio sulla tv a capodanno. Di solito la gente per la strada è ubriaca. non  ne sono sicura perché l’ultima volta  che sono uscita a capodanno era  circa quindici anni fa . Di solito io e il mio fidanzato stiamo a casa e guardiamo un film (con una bottiglia di prosecco buono).

November 30, 2015
1

Il Capodanno in Inghilterra

Non so se c’è un modo tipico per festeggiare il capodanno in Inghilterra. Il modo luogo più famoso comune (per festeggiarlo) è a Londra, dove la gente raccolta si raccoglie in una grande piazza chiamata Trafalgar Square per contare i secondi prima di che mancano a mezzanotte. A mezzanotte ci sono i fuochi artificiali. L’altro avvenimento famoso è quando l’orologio della torre del parlamento batte la mezzanotte. Sempre Si vede sempre quest’orologio sulla in tv al capodanno. Di solito la gente per (la) strada è ubriaca. Ne Non ne sono sicura perché l’ultima volta che sono uscita al capodanno era (circa) quindici anni fa (circa). Di solito io e il mio fidanzato stiamo a casa e guardiamo un film (con una bottiglia di buon prosecco buono).

November 30, 2015

Il Capodanno in Inghilterra

Non so se c’è/ci sia un modo tipico per festeggiare il Capodanno in Inghilterra. Il modo più famoso è a Londra dove la gente si raccoglie in una grande piazza chiamata Trafalgar Square per contare i secondi prima di mezzanotte. A mezzanotte ci sono i fuochi artificiali. L’altro avvenimento famoso è quando l’orologio sulla torre del parlamento batte la mezzanotte. Sempre si vede quest’orologio alla tele al Capodanno. Di solito la gente per la strada è ubriaca. Ne non sono sicura perché l’ultima volta che sono uscita per capodanno è stato quindici anni fa circa. Di solito io e il mio fidanzato stiamo a casa e guardiamo un film (con una bottiglia di prosecco buono).

November 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!