Lindsay Watson
Un invito a una festa [immaginario] Ciao tutti Come forse sapete, è il mio compleanno sabato prossimo. Spero che potete venire! Il mio indirizzo è 26 Spring Fields. È vicino alla scuola superiore. Dalla scuola continuate lungo Wood Street nella direzione della chiesa poi girate a destra alla cabina telefonica. Camminate per un minuto lungo Spring Fields. La mia casa è a destra. È la casa con i telai bruni e una porta di garage che è verde. Rispondete per email. Non mi portate un regalo,, ma accetterò una bottiglia di qualcosa! A presto.
Nov 30, 2015 9:28 PM
Corrections · 5
1

Un invito a una festa [immaginario]

Ciao tutti

Come forse saprete, sabato prossimo è il mio compleanno sabato prossimo. Spero (che) potete possiate venire! Il mio indirizzo è 26 Spring Fields n° 26. È vicino alla scuola superiore. Dalla scuola continuate lungo Wood Street nella in direzione della chiesa poi girate a destra alla cabina telefonica. Camminate per un minuto lungo Spring Fields. La mia casa è a destra. È la casa con i telai bruni e il garage con una la porta di garage che è verde.

Rispondete per email.

Non mi portate un regalo,, ma accetterò una bottiglia di qualcosa da bere!

A presto.

 

PS: Italians only bring good bottles ;P

November 30, 2015
1

Un invito a una festa [immaginario]

Ciao tutti

Come forse sapete, è il mio compleanno sabato prossimo. Spero che potrete/ possiate venire! Il mio indirizzo è 26 Spring Fields. È vicino alla scuola superiore. Dalla scuola continuate lungo Wood Street nella direzione della chiesa, poi girate a destra alla cabina telefonica. Camminate per un minuto lungo Spring Fields. La mia casa è a destra. È la casa con i telai bruni (finestre marrone?) e la porta del garage verde.

Rispondete per email.

Non mi portate un regalo, ma accetterò una bottiglia!

A presto.

November 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!