alex
Un assedio sfortunato di Napoli.. Ieri sera una squadra di briganti internazionale in undici galera voleva catturare la città della pace Napoli sotto il comando di un nobile signore Mancini dal ducato di Milano. Mi dispiace ma non ci sono riuscito questa volta! Un gran totale di battaglia. Due galere lombardese erano affondate da un bravo mercenario argentino cosiddetto Higuain. Purtroppo anche una galera napoletana era affondata da un bravo mercinario balcanico cosiddetto Ljajic. Acqua. Acqua. Colpito! Offrono 10 milioni per i testi e le gambe di questi cosiddetti coraggiosi briganti. E voi nobile signor Mancini avete bisogno di tornare a Milano il piu presto possibile! All'orizzonte ci sono galere genovese! Forza Napoli!
Dec 1, 2015 5:10 AM
Corrections · 2
1

Un assedio sfortunato di Napoli..

Ieri sera una squadra di briganti internazionali con undici galere voleva catturare la città della pace, Napoli, sotto il comando del nobile signor Mancini dal ducato di Milano.

Mi dispiace, ma non ci sono riusciti questa volta!

Una grandiosa battaglia.
Due galere lombardese sono state affondate da un bravo mercenario argentino, 
cosiddetto Higuain. Purtroppo anche una galera napoletana è stata affondata da un bravo mercenario balcanico, cosiddetto Ljajic. Acqua. Acqua. Colpito!

Offrono 10 milioni per le teste e le gambe di questi cosiddetti coraggiosi briganti.

E voi, nobile signor Mancini, avete bisogno di tornare a Milano il più presto possibile! All'orizzonte ci sono galere genovesi!

Forza Napoli!

 

Molto divertente, alex! E anche ben scritto!...Ah, c'è anche un altro errore: non è "Forza Napoli!", ma "Forza Milan" :)

December 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!