Paul Milone
le serate non e possibile per me In realtà le serate non e possibile per me perchè durante la settimana lavoro in il mio studio finchè alle 20 e poi torno casa, mangio allora vado a letto verso alle 22. Poi presto farò sci ogni weekend durante in giorno e poi ho una festa ogni sera con miei amici di sci. Forse a una Domenica mattina alle 7 per me (13 per te).
Dec 1, 2015 12:12 PM
Corrections · 4

le serate non e (sono)possibilI per me

In realtà le serate non e(sono) possibilI per me perchè durante la settimana lavoro in il(nel) mio studio finchè (fino)alle 20 e poi torno casa, mangio allora vado a letto verso alle 22. Poi presto farò sci(scierò) ogni weekend durante in(il) giorno e poi ho una festa ogni sera con miei amici di sci. Forse La una Domenica mattina alle 7 per me (13 per te).

December 1, 2015

Drante la sera non e possibile per me.

In realtà fare le serate per me non è possibile perchè durante la settimana lavoro nel  mio studio fino alle 20,00 e poi torno a casa, mangio e poi vado a letto verso le 22,00. Poi, tra poco farò sci ogni fine settimana durante in giorno (non capisco ch cosa vuoi dire) e poi avrò una festa ogni sera con i miei amici di sci. Forse la Domenica mattina alle 7,00 per me (13,00 per te).

December 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!