Vanessa Spanish Peru
Professional Teacher
Più lontano Il piccolo principe era appena alzato, il ha molto da fare perché guarire il regno non è facile. Gli piace imparare tutti dalla vita, ama la musica e la natura. Le rose sono molto felice quando va a visitarli, ma il ha paura ad avvicinarsi troppo a loro e può essere perso in un sonno profondo per la sua fragranza. Di notte guarda lontano, è affascinato dai loro colori e movimenti. Tutti i giorni sogna pensando a loro. Vuole svegliarsi insieme a una. Voglia di ridere, ballare, cantare e giocare più volte con lei. Promette di amarla sempre e di essere felice con lei !
Dec 1, 2015 6:19 PM
Corrections · 4
1

Più lontano

Il piccolo principe SI era appena alzato, il ha(egli aveva) molto da fare perché guarire il regno non è (era)facile. Gli piace imparare tuttO dalla vita, ama la musica e la natura. Le rose sono molto felicI quandoLUI   va a visitarlE, ma EGLI ha paura ad avvicinarsi troppo  e può essere perso (perche' puo' cadere)in un sonno profondo per la sua(a causa delle loro) fragranza. Di notte guarda lontano, è affascinato dai loro colori e movimenti. Tutti i giorni sogna pensando a loro. Vuole svegliarsi insieme aD una di esse- Voglia di(Vuole) ridere, ballare, cantare e giocare più volte con lei. Promette di amarla sempre e di essere felice con lei !

December 1, 2015
1

Più lontano

Il piccolo principe si era appena alzato, lui ha molto da fare perché guarire il regno non è facile. Gli piace imparare tutto dalla vita, ama la musica e la natura. Le rose sono molto felici quando va a visitarle, ma lui ha paura ad avvicinarcisi troppo a loro e può perdersi in un sonno profondo per la loro fragranza. Di notte guarda lontano, è affascinato dai loro colori e movimenti. Tutti i giorni sogna pensando a loro. Vuole svegliarsi insieme a una di esse. Vuole ridere, ballare, cantare e giocare più volte con lei. Promette di amarla sempre e di essere felice con lei !
December 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!