Leon27
About my visit to Napoli L'hanno visitato Scampia a Napoli. Ho visitato lo Star Judo Club della famiglia Maddaloni. Parlando chiaro, a Scampia ce la criminalita, e la droga, e la Camorra. Tuttavia, lo Star Judo Club offre una buona qualita di vita. E cio perche, ce in film a questo proposito, L'oro di Scampia. Maestro Gianni Maddaloni e un uomo coraggioso, e il suo figlio Pino Maddaloni, campione Olimpico di judo a Sydney.
Dec 1, 2015 9:25 PM
Corrections · 3
1

About my visit to Napoli[Write "La mia visita a Napoli"]

L'hannoAbbiamo visitato Scampia a Napoli. Ho visitato lo Star Judo Club della famiglia Maddaloni. Parlando chiaro, a Scampia cec'è la criminalita, e la droga, e la Camorra. Tuttavia, lo Star Judo Club offre una buona qualitaqualità di vita. E cio percheciò perché[but "Questo perché" is better], ce inc'è un film a questo proposito,: L'oro di Scampia. Il Maestro Gianni Maddaloni eè un uomo coraggioso, e il suo figlio Pino Maddaloni, è stato campione Olimpico di judo a Sydney.

 

Legend:
Red = to remove
Green = to add
Blue = it is not an error, but unnecessary or ugly to hear
[Square brachets] = note to learn

 

My Opinion:

Attenzione ai verbi e agli accenti in generale. Mi ha fatto piacere correggere questo appunto perché sono di Napoli.

Se hai domande contattami.

December 2, 2015
1

About my visit to Napoli. La mia visita a Napoli.

L'hanno  Abbiamo visitato Scampiaa Napoli. Ho visitato lo Star Judo Club della famiglia Maddaloni. Parlando chiaro  Puntualizzando, a Scampia ce  c'è la criminalitaà, la droga , e la Camorra. Tuttavia, lo Star Judo Club offre una buona prospettiva di vita Buona qualita di vita. cio perche  In quanto, ce un  uscí un film riguardante la città di Scampia e la sua quodianità a questo proposito, chiamato 'L'oro di Scampia". Il maestro Gianni Maddaloni fu un uomo coraggioso il  suo figlio Pino Maddaloni, fu un campione Olimpico di judo , Sydney.

December 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!