Claire Y.
Progetto: La revista degli sport Il Tennis Da Tavolo Tutti stanno giocando a tennis da tavolo nelle Olimpiadi. L’ equipaggiamento sportivo che usa a giocare a tennis da tavolo sono la racchetta, la pallina, il tavolo, e la rete. Questi giocatori stavano giocando nelle prossime Olimpiadi. Le persone usualmente giocano a tennis da tavolo nella cantina e alle feste. Il Volano Usano la racchetta, la rete, il volano per giocare a volano. Il volano è uno sport che solamente i giocatori bravi posso giocare. Si gioca il volano al campo da badminton. “Il volano stava uno sport molto difficile a imparare,” dicono i giocatori. Il Bowling Il bowling è uno sport molto serio. Le persone migliori stavano giocando a bowling. Usano la palla da bocce, il birillo, e le scarpe da bowling per giocare a bowling. Purtroppo, non ci sono più la sala da bowling. Il Computer L’ equipaggiamento che usa giocare con il computer sono il computer e il Wi-Fi. Ognuno stanno amando giocare con il computer. Se c’è un posto con la elettricità e il Wi-Fi, ci sono persone giocano con il computer. Ovviamente, ognuno che gioca con il computer è molto sportivo. Un Giro Un giro da cui qualcuno diventa stanco è uno sport. Questi cani stavano andando fare un giro. Un giro può andare in ogni dove. Solamente, ha bisogno di una destinazione e uno spirito avventuroso. Il Yoga L’ equipaggiamento sportivo che usa fare yoga sono il tappetino da yoga, i vestiti stretti. Il yoga staranno è molto doloroso per qualcuno che non è flessibile. Le persone si piace fare yoga nelle sue case. Il Ciclismo Dappertutto che c'è una strada, si vada a bicicletta. L’ equipaggiamento sportivo che usa fare il ciclismo sono la bicicletta, il casco, e gli occhiali da sole. Ci sono molte corse di biciclette. Queste cicliste stanno vado tanto veloce. L’ Equitazione Fare l’equitazione è molto pericoloso. Si fa l’equitazione ovunque. Usano il casco, la sella, la briglia, e il cavallo per fare l’equitazione. Il Canottaggio Il posto meglio a fare il canottaggio è nel fiume. Tutti si staranno bagnando quando fanno il canottaggio. L’ equipaggiamento sportivo che usa fare il canottaggio sono la canoa, le pagaie, e i giubbotti di salvataggio. La Scherma Freddy Benson e Spencer Shay fanno la scherma alla alla pista da scherma. Usano fioretto, guanto, parabraccio, e maschera per fare la scherma. Solamente, le persone ricce stanno sapendo fare la scherma.
Dec 2, 2015 6:08 AM
Corrections · 1

Now every sentence makes sense, but there is a problem with verb tense. To help you i need to know what you want to say! Ciao!!!!!

 

Progetto: La revista rivista degli sport ( Also La Rivista sportiva)

Il Tennis Da Tavolo ( Che noi chiamiamo Ping Pong :D)

Tutti stanno giocando a tennis da tavolo nelle alle Olimpiadi.
L’ equipaggiamento sportivo che usa a il giocare a tennis da tavolo sono la racchetta, la pallina, il tavolo, e la rete.
Questi giocatori stavano giocando nelle prossime Olimpiadi. ??? cosa vuoi dire ???
Le persone usualmente giocano a tennis da tavolo nella cantina nelle cantine ed alle feste.

Il Volano
Usano la racchetta, la rete, il volano per giocare a volano. Per giocare a volano si usano le racchette, la rete ed il volano.
Il volano è uno sport che solamente i giocatori bravi posso giocare. (Corretto ma meglio, Il volano è uno sport solamente per giocatori bravi)
Si gioca il volano al campo da badminton. ??? cosa vuoi dire???
“Il volano stava è uno sport molto difficile a da imparare,” dicono i giocatori.

Il Bowling
Il bowling è uno sport molto serio.
Le persone migliori stavano giocando a bowling. ( frase forma corretta ma secondo me volevi dire qualcos'altro)
Usano la palla da bocce, il birillo, e le scarpe da bowling per giocare a bowling. Si usano la palla da bowling, i birilli e le scarpe da bowling per giocare... also Per giocare si usano la palla da bowling, i birilli e le scarpe da bowling.

Purtroppo, non ci sono più la sala sale ( sala= room; sale= rooms or salt) da bowling.

Il Computer
L’ equipaggiamento che usa giocare si usa per giocare con il computer sono il computer e il Wi-Fi.
Ognuno stanno amando Tutti  amano giocare con il computer. 
Se c’è un posto con la l'elettricità e ed il Wi-Fi, ci sono persone che giocano con il computer.
Ovviamente, ognuno che chi gioca con il computer è molto sportivo.  ??? (Who play with computer is very athletic?)

 

Un Giro ??????????
Un giro da cui qualcuno diventa stanco è uno sport.
Questi cani stavano andando fare un giro.
Un giro può andare in ogni dove.
Solamente, ha bisogno di una destinazione e uno spirito avventuroso.

Il Yoga Lo Yoga
L’ equipaggiamento sportivo che si usa per fare yoga sono il tappetino da yoga, i vestiti stretti.
Il Lo yoga staranno è molto doloroso per qualcuno che chi non è flessibile.
Le Alle persone si piace fare yoga nelle sue proprie or loro case.

Il Ciclismo
Dappertutto Ovunque  c'è una strada, si vada va in  bicicletta. ( Con Congiuntivo; Ovunque ci sia una strada, si va in bicicletta)
L’ equipaggiamento sportivo che si usa fare il ciclismo sono la bicicletta, il casco, e gli occhiali da sole.
Ci sono molte corse di biciclette.
Queste cicliste stanno vado andando tanto veloce.

L’ Equitazione
Fare l’equitazione è molto pericoloso.
Si fa l’equitazione ovunque.
Usano il casco, la sella, la briglia, e il cavallo per fare l’equitazione. Per fare equitazione si usano il casco, la sella, la briglia e il cavallo. 

Il Canottaggio
Il posto meglio a migliore per  fare il canottaggio è nel il fiume. Tutti si staranno bagnando bagnano quando fanno il canottaggio. L’ equipaggiamento sportivo che si usa per fare il canottaggio sono la canoa, le pagaie, e i giubbotti di salvataggio.

La Scherma
Freddy Benson e Spencer Shay fanno la scherma alla alla pista da scherma. ??? non capisco
Usano fioretto, guanto, parabraccio, e maschera per fare la scherma. Per la scherma si usano fioretto, guanto, parabraccio e maschera.
Solamente, le persone ricce ( ricce= curly) ricche stanno sapendo fare la praticano la  scherma or fanno scherma.

 

 

 

December 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!