[Deleted]
Cosa vuol dire? gli atti spontanei ed a distanza di cura, Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l'auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l'influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora.
Jul 22, 2014 6:06 AM
Answers · 2
La struttura delle connessioni del DNA, se guardato come 'grafo', non ha NULLA a che fare con quella di internet, il DNA ha connessioni SEQUENZIALI doppie e a PRIMI VICINI soltanto; molti vertici del grafo 'Internet' ha connessioni molto numerose e a distanza arbitraria (NON soltanto primi vicini).
July 22, 2014
L'unica possibilita` sembra essere questa: /gli atti spontanei a istanza di cura/ cioe`: azioni che la persona o l'animale fa, per istinto, che hanno il risultato di curare. spontaneo: fatto spontaneamente, per esempio NON suggerito da qualcuno.
July 22, 2014
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!