[Deleted]
Potete suggerirmi alcune università in Italia per il mio master? Ciao, Sto pensando di fare master dopo la mia laurea l'anno prossimo , Italia , Austria e Polonia sono il mio paese preferito per farlo pero rezzo di scuola e città sono importanti per uno studente:) spero di no così costoso :D La Polonia è abbastanza buono per i prezzi ragionevoli , pero voglio migliorare il mio italiano in Italia :) educazione sarebbe meglio in lingua inglese . Grazie per la lettura :)
Aug 17, 2014 6:03 PM
Answers · 12
2
Ciao Büşra! :-) In Italia ci sono decine e decine di università... ma per darti un'indicazione dovremmo sapere almeno in che disciplina ti stai laureando.
August 17, 2014
1
Cerca di avere informazioni su 'Universita` Bocconi' a Milano. Sembra (it seems like) che sia molto buona, Penso che sia privata, cioe` a pagamento.
August 18, 2014
1
prova sul sito del ministero dell'educazione www.miur.it troverai sicuramente notizie che ti interessano, altrimenti vai sul sito www.virgilio.it e cerca migliori universita' italiane e scegli,sicuramente i master in Italia non sono economici good luck
August 18, 2014
1
Io sono laureato a Tor Vergata, a Roma. Fanno ottimi corsi sia in Italiano che in Inglese. Scrivimi che ti mando qualche informazione [email protected] ciaoo
August 18, 2014
1
Sí, la 'Bocconi' è molto rinomata per le discipline economiche, tra l'altro alcuni corsi di specializzazione, sono tenuti, ahimè, proprio in inglese. Ho l'impressione però che non sia molto a buon mercato, comunque informarsi non costa nulla. Un'altra università conosciuta per le discipline economiche è, dalle mie parti, la "Ca' Foscari".
August 18, 2014
Show more
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!