Dee
Imparare lingua: facile o difficile? Io sto imparando l'italiano ma lei e molto difficile. Io devo studiare molto. Io capisco piu la lettura che parlare o scrivere. Ma io voglio tentare imparare molto. Voi parlate altra lingua? Lei e molto difficile o facile? Grazie per rispondere!!Grazie per le riposte a tutte le persone! Per favore, voi potete di raccomandare un libro per imparare l'italiano? Grazie!!
Aug 22, 2014 12:16 AM
Answers · 12
1
Sto imparando l'italiano anche, e è molto difficile. Studio tutti i giorni per molte ore. Ci sono molte parole e grammatica. Non è facile, ma studiare una lingua è molto gratificante. Buona fortuna! =)
August 22, 2014
1
Io sto imparando l'italiano ma è molto difficile. Io devo studiare molto. Io capisco più li testi scritti che la lingua parlata Ma io voglio tentare . Voi parlate altra lingua? E' molto difficile o facile? Grazie per rispondere!! Hi I'm studying English and I have the same difficulty
August 22, 2014
Prova a dare un'occhiata a questi tre, sono libri per bambini ma non sono sciocchi... http://it.wikisource.org/wiki/Il_giornalino_di_Gian_Burrasca http://it.wikisource.org/wiki/Cuore_(1889) http://it.wikisource.org/wiki/Le_avventure_di_Pinocchio Io, il primo l'avrò letto almeno una decina di volte e ancora lo trovo molto divertente, il protagonista è una specie di "Tom Sawyer" all'italiana.
August 25, 2014
Difficile. In particolare l'italiano
September 6, 2014
Io sono convinto che con il giusto impegno e la necessaria costanza riuscirai ad imparare l'italiano senza troppe difficoltà
August 22, 2014
Show more
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!