Angelika
La mia tema breve. Potete correggere i miei errori? Io ho descritto una storia che avevo trovato nel mio libro del'Italiano. Potete correggere i miei errori? Giulia era molto triste perché aveva ricevuto il licenziamento dal suo lavoro come una comessa in un negozio di abbigliamento ARMANI. Ha deciso di fondare il suo business. Prima ha trovato l’annuncio di un locale per affitare, dopo ha preso un credito. Dopo un mese Giulia ha aperto il proprio negozio SOLO MODA. Lei era molto contenta perché tutto adava bene, senza i probleme. Dopo alcuni mesi Giulia ha ricevuto una proposta di lavoro per Armani e ha aperto SOLO ARMANI nel centro della città. GRAZIE IN ANTICIPO!
Sep 18, 2014 6:19 PM
Answers · 3
1
Avrest dovuto intitolare IL MIO TEMA, perché tutti i nomi greci, terminanti in MA, problema, programma, sistema, dilema, clima, tema ecc. Sono maschili, plurale in MI.
September 19, 2014
Giulia era molto triste, poiché era stata licenziata dal suo impiego di commessa presso un negozio di abbigliamento ARMANI. così decise di fondare una propria attività. inizialmente trovò un annuncio per l'affitto di un locale, poi prese un prestito. Dopo un mese Giulia aprì il proprio negozio "SOLO MODA". Era molto contenta perché tutto stava andando bene, senza problemi.Dopo alcuni mesi Giulia ha ricevuto una proposta di lavoro per Armani, così ha aperto SOLO ARMANI nel centro della città.
September 18, 2014
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!