paper heart
SI APPRENDE con tanta formazione e con tanto lavoro fare l'espresso e' un'arte che SI APPRENDE con tanta formazione e con tanto lavoro 'per 'si apprende'' quale significato e' piu adatto? 1.Comprendere, acquisire con la mente 2. (lett.) Afferrarsi, attaccarsi posso dire:e' un'arte che apprende con tanta formazione e con tanto lavoro? grazie in anticipo
Oct 19, 2014 2:52 PM
Answers · 4
1
Il significato di apprendere è imparare, acquisire con la mente
October 19, 2014
1
Puoi dire /arte che si apprende/. La distinzione fra /apprendere/ e /imparare/: - ha appreso a fare il panettiere da suo zio. - ha appreso a fare il fabbro in un corso durato due anni. - ha imparato la Storia degli Stati Uniti per svolgere bene la sua missione di ambasciatore. - ha dovuto apprendere presto come trattare con ladri e delinquenti senza diventare uno di loro, e non e` stato un percorso allegro. - ha imparato la Fisica leggendo tutti i libri che poteva sin da bambino, e adesso gli piace scrivere libri fdi Fisica per bambini e ragazzi. In pratica, in genere usiamo /imparare/ per le cognizioni, le nozioni, le informazioni, le abilita` cognitive, e /usiamo/ apprendere per le attivita` professionali. Pero` non e` una divisione rigorosa, sono spesso dei sinonimi. /comprendere/ e` in realta` /capire/, oppure /arrivare a capire/.
October 19, 2014
La mia opinione: fabbricare le macchine che fanno il caffe` espresso e` difficile, mentre saperle usare bene per ottenere un buon caffee` e` una cosa che si impara presto. La dimostrazione e` che ci sono riuscito anche io.
October 19, 2014
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!