Александр
Lambada in italiano. Si prega di scrivere le parole una canzone Mi piace una canzone Lambada. Si suona in portoghese. Ma c'e una canzone in italiano. http://www.youtube.com/watch?v=x-Y5iB5rOFw#t=16 Si prega di scrivere le parole una canzone.
Feb 23, 2015 9:03 PM
Answers · 2
(scusa il commento aveva tolto gli spazi, e non si legge bene): Io cercherei un'altra versione. Questa non ha niente a che fare con la versione in portoghese, che io adoro (infatti un amico brasiliano mi scrisse le parole e le tradusse in inglese). Per farti capire, l'inizio fa: non sposarti mai, se ti sposi tutto finirá tanto bella sei e stasera io ti voglio aver piano piano sí la tua veste va giú nienche a che fare con 'chorando se foi...' :)
June 19, 2015
Io cercherei un'altra versione. Questa non ha niente a che fare con la versione in portoghese, che io adoro (infatti un amico brasiliano mi scrisse le parole e le tradusse in inglese). Per farti capire, l'inizio fa: non sposarti mai, se ti sposi tutto finirá tanto bella sei e stasera io ti voglio aver piano piano sí la tua veste va giú nienche a che fare con 'chorando se foi...' :)
June 19, 2015
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!