Rachel
proposte di blog o podcast italiano Voglio migliorare la mia comprensione, e imperare di attualità commerciale e politca. Può raccomandare qualche blog or podcast italiano?
Mar 3, 2015 11:04 AM
Answers · 6
Se ti interessa l'attualità puoi provare a seguire i notiziari qui: http://it.euronews.com Ogni video è di breve durata, comprensibile e dotato di trascrizione.
March 3, 2015
Ciao Rachel! Se ti interessa io ho un podcast in italiano comprensibile e semplice per imparare l'italiano: simonepols.com/podcast. Lo trovi anche su Spotify, si chiama SIMPLE ITALIAN PODCAST. Parlo di viaggi, psicologia, neuroscienze, apprendimento linguistico, società e tanti altri temi. Spero che ti piaccia :D Un saluto, Simone
February 17, 2021
Un podcast italiano di attualità politica che seguo e che ti consiglio è La Zanzara di Radio24
March 5, 2015
Radio Rai ha anche l'applicazione così la puoi ascoltare dal telefono. Su Rai Radio3 al mattino fanno la trasmissione "Prima Pagina" dove vengono letti e commentati vari quotidiani. Sempre su Rai Radio3 nella trasmissione "Radio3Mondo" vengono letti e commentati i quotidiani stranieri. Per quanto riguarda l'economia ti consiglio i podcast di Radio24. Buon ascolto.
March 3, 2015
Ciao, prova questo http://www.newsinslowitalian.com/ sembra fatto abbastanza bene ;)
March 3, 2015
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!