Marco
secondo Te è possibile partire da zero per imparare l'Inglese?
Jul 3, 2015 8:24 AM
Answers · 10
1
Penso che Michael ha ragione. All'inizio, dovresti seguire un corso 'faccia a faccia' per principianti nella tua città. Poi, quando avrai imparato un po, potrai trovare amici angloparlanti qui su italki. Inoltre, siamo sempre disposti a spiegiare le cose e rispondere alle domande. Good luck! Un viaggio di mille miglia comincia con il primo passo :)
July 3, 2015
Si, tutti devono cominciare da zero. L'importante e' studiare. Secondo io, e' meglio che un principiante segue un corso di collegio locale. Non e' importante imparare dal angloparlante come principiante. Scusa gli errori.
July 3, 2015
Perche no! One has to start somewhere to learn a language and starting from zero is but natural. As adults we "open a new drawer" in our brain for a new language. It takes more effort and no matter what age you start, it is possible only if you put in enough effort with passion.
July 15, 2016
È difficile ma non impossibile. Avere un insegnante o seguire un corso, è un modo più facile. Ma se vuoi, puoi iniziare a cercare per siti di imparare (i siti italiani). Puoi cercare un tutore italiano qui che anche parla inglese, forse ti aiutano. Auguri!
March 1, 2016
Thanks Lily. Si (lo credo) certo Marco! Sto studiando l'italiano da 4 mesi ....e (ho partito) sono partita da zero! La cosa più importante è la (pasione) passione che hai! Buona fortuna!
July 25, 2015
Show more
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!