Robson Souto
Quale sono vostre canzoni e cantanti favoriti in Italia? Ciao! Va bene? Mi piacerebbe ascoltare qualche canzoni in Italiano che sono famose adesso in Italia. Giá conosco canzoni di Laura Pausini e Alessandra Amoroso e mi piacerebbe conoscere piú canzoni e cantanti. Quale sono vostre canzoni favorite? Puó essere Rock, Pop, anche canzoni antiche, etc. Grazie! ;)
Jul 29, 2015 1:15 AM
Answers · 9
1
Mi piacciono molte canzoni, ma in questi giorni sto ascoltando soprattutto a Bianca Atzei, Anna Tatangelo, i Dear Jack, i Moda, Negramaro, Fedez, Michele Bravi, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Chiara, Alessandra Amoroso, Zero Assoluto, Nesli, Giorgia, Elisa, Noemi, Annalisa e Tiromancino...
July 29, 2015
1
Amo Carmen Consoli (l'ultimo bacio, Guarda l Alba, Sintonia Imperfetta, AAA Cercasi, Fiori d Arancio, l' Abitudine di Tornare.. i testi sono un pò difficili ma molto originali..) ed Elisa (ce ne sono molte belle..) fra quelle vecchie prova ad ascoltare quelle di Albano, Mina, Mia Martini.. o canzoni come "parlami d' amore Mariù" "il mondo" "voglio vivere così".. famosissima è "vivo per lei" di Giorgia e Boccelli.. è molto apprezzato anche Tiziano Ferro..
July 29, 2015
1
Saluti a te...ti dico qualche nome, naturalmente quelli che piacciono a me: Marco Mengoni, lo adoro, ha una voce molto particolare, Il Volo, ragazzi con una voce splendida, Nek, Zucchero, i Modà. Hai parlato di qualche nome anche non proprio recente e ti posso consigliare di ascoltare Pavarotti, per quanto riguarda la musica classica, ma si è prestato anche per qualche canzone pop,Lucio Dalla,Mia Martini. Prova a sentire qualche brano e poi fammi sapere. Un saluto da Roma.
July 29, 2015
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!