Samuel Salles
ho bisogno di aiuto, per favore! Ho scritto questa e-mail per un progetto di classe italiana e ho bisogno di aiuto sulla sua revisione, per favore! :) Qual è il numero del tuo passaporto? Lo abbiamo bisogno perché lui è necessario in alcuni tour per Minas Gerais che noi organizziamo. Ti mando, in allegato, il manuale del studente di scambio. Lui contiene alcuni informazioni molti importanti. La sua lettura è fondamentale per il tuo viaggio a Viçosa. Possiamo continuare la nostra conversazione per e-mail oppure, si preferisci, tu puoi aggiungermi su Facebook. Tu parli portoghese? Possiamo continuare a parlare nella lingua che vuoi. Sono a disposizione per eventuali domande. Sono molto contente perché vado praticare l’italiano e perché io vado aiutarti con il portoghese! A dopo!
Oct 6, 2015 1:20 AM
Answers · 4
1
Ciao Samuel! Concordo con le correzioni di Vincenza, e ti faccio i complimenti per il tuo livello. Ti segnalo solo che il pronome personale soggetto spesso è sottinteso. Cioè: "è necessario...contiene informazioni... Puoi aggiungermi..." Buon lavoro!!
October 6, 2015
1
Qual è il numero del tuo passaporto? Ne abbiamo bisogno perché è necessario durante alcuni tour per Minas Gerais che noi organizziamo. Ti mando, in allegato, il manuale del programma "scambio culturale tra studenti". Esso contiene alcuni informazioni molti importanti. Leggilo attentamente prima di partire . Possiamo continuare la nostra conversazione per e-mail oppure, se preferisci, puoi aggiungermi su Facebook. Tu parli portoghese? Possiamo continuare a parlare nella lingua che preferisci. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Sono molto contento perché è una buona occasione per esercitarmi con il mio italiano e perché potrei aiutarti con il portoghese! A dopo! ps in italiano non diciamo studente di scambio. In inglese è student exchange ma la traduzione non è studente di scambio. Per cui ho sostituito con l'espressione scambio culturale tra studenti ma non so se è corretto. Spero di esserti stata di aiuto. In bocca al lupo per il tuo volontariato
October 6, 2015
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!