Washington
Diferencia ¿Cuál es la diferencia entre Carne y Pranzo
Oct 10, 2015 1:01 AM
Answers · 9
1
Carne= carne in spagnolo Pranzo= almuerzo/comida in spagnolo
October 10, 2015
1
6) Ti va di venire a pranzo da me verso mezzogiorno? Preparo un po` di carne e insalata. 7) in Italia del nord il pranzo e` verso mezzogiorno, e al sud circa a l'una (= ore 13:00). Ovviamente questa e` una verita` di tipo statistico.
October 10, 2015
La Carne è parte del pranzo, è un piatto, una pietanza, quindi tu puoi mangiare prima la pasta come primo piatto e poi la carne come secondo piatto. Invece, il pranzo è tutto quello che mangi a tavola verso l'una, las una de la tarde. Entonces, la comida se llama ''pranzo'', mientras ''la carne'' se refiere a algo que tù puedes comer despuès por ejemplo la pasta.
October 10, 2015
Let me use English as an intermediate language. /carne/ : meat /pranzo/ : lunch Examples: 1a) dove vai, cosi` di corsa ? 1b) vado a pranzo, ho fretta, fra un'ora devo essere di nuovo al llavoro. 2a) Cosa hai comprato per oggi? 2b) varie copse, anche un po` di carne da cuocere alla griglia, o forse preferivi (anche: avresti preferito) del pesce? 3a) Mi dispiace, non posso mangiare questa bistecca: sono vegtariana. 3b) Scusa, non lo sapevo. Ho della ottima insalata e molta frutta. Se vuoi ti preparo una frittata con formaggio e funghi, va bene? 4a) I musulmani non mangiano carne di maiale, gli indu` non mangiano carne di bovini (= mucca, bue, etc.); alcuni cristiani non mangiano carne il venerdi`, gli ebrei preparano la carne nel loro modo particolare che chiamno 'kosher' (secondo la tradizione). 5) I felini sono tutti animali carnivori (= si nutrono di carne).
October 10, 2015
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!