Giovanni
È qualcosa che comporta molti rischi, perché la persona si è affidabile a un'altra che non consosce, di più che ha una cultura e delle abitudini diverse da lui. Questo vuol dire: una vista radicalmente diversa delle cose. È vero che in qualsiasi relazione, le persone sono sempre diverse, ma troppo diverse porterà la coppia a una rottura senza dubbio. È una relazione prima virtuale, non reale, e se dopo si concretizza può confrontare tanti ostacoli.
Aug 26, 2022 7:03 PM
Corrections · 4
Invitee
È qualcosa che comporta molti rischi, perché la persona si affida a un'altra che non conosce, per di più con una cultura e delle abitudini diverse dalle sue. Questo vuol dire una visione radicalmente diversa delle cose. È vero che in qualsiasi relazione, le persone sono sempre diverse, ma se lo sono troppo ciò porterà senza dubbio la coppia a una rottura. È una relazione prima di tutto (?) virtuale, non reale, e solo se dopo si concretizza può affrontare tanti ostacoli.
September 4, 2022
È qualcosa che comporta molti rischi, perché bisogna assicurarsi che la persona sia affidabile, in più può avere una cultura e delle abitudini diverse. Questo vuol dire avere una visione radicalmente diversa delle cose. È vero che in qualsiasi relazione le persone sono sempre diverse, ma troppo diverse porterà senza dubbio la coppia a una rottura. È una relazione prima di tutto virtuale, non reale, e se dopo si concretizza può comportare tanti ostacoli.
Bene 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
August 27, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!