John Kennedy
Otto mese fa', sono andato in Irlanda. Sono partito dell'Italia quando è iniziata l'emergenza coronavirus. Molto di miei amici sono ritornati in Irlanda. Per esempio, un amico, Neil, è tornato di Londra. Sua società gli ha detto che lui possa lavorare a casa. Abbiamo bevuto i birre insieme.
0:40
Nov 2, 2020 12:36 PM
Corrections · 6
1
Otto mesi fa sono andato in Irlanda. Sono partito dall'Italia quando è iniziata l'emergenza del coronavirus. Molti dei miei amici sono ritornati in Irlanda. Per esempio un amico, Neil, è tornato a Londra. La sua società gli ha detto che lui può lavorare da casa. Abbiamo bevuto due birre insieme.
November 2, 2020
1
Otto mesi fa, sono tornato in Irlanda. Sono partito dall'Italia quando è iniziata l'emergenza coronavirus. Molti dei miei amici sono ritornati in Irlanda. Per esempio, un amico, Neil, è tornato da Londra. La sua società gli ha detto che poteva lavorare da casa. Abbiamo bevuto delle birre insieme.
November 2, 2020
Otto mesi fa sono andato in Irlanda. Sono partito dall'Italia quando è iniziata l'emergenza coronavirus. Molti dei miei amici sono ritornati in Irlanda. Per esempio, un amico, Neil, è tornato a Londra. La sua società gli ha detto che lui può lavorare a casa. Abbiamo bevuto delle birre insieme.
November 4, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!