Kathryn
Oggi è stato un giorno speciale. Ha qualcosa da fare con la religione. In Inghilterra lo chiamiamo Shrove Tuesday. In questo giorno tutti cucinano frittelle. Nel passato era un giorno in cui dobbiamo usare tutti gli ingredienti in cucina prima del digiuno per esempio le uova, la farina ed il latte. Stasera tutti mangiano pancakes.
Feb 16, 2021 8:37 PM
Corrections · 8
2
Oggi è stato un giorno speciale. Ha a che fare con la religione. In Inghilterra lo chiamiamo Shrove Tuesday. In questo giorno tutti cucinano frittelle. In passato era un giorno in cui dovevamo usare tutti gli ingredienti in cucina prima del digiuno per esempio le uova, la farina ed il latte. Stasera tutti mangiano pancakes.
February 16, 2021
1
Oggi è stato un giorno speciale. È un giorno legato ad una festività religiosa. In Inghilterra lo chiamiamo Shrove Tuesday. In questo giorno tutti cucinano le frittelle. In passato era un giorno in cui dovevamo usare tutti gli ingredienti in cucina prima del digiuno, per esempio le uova, la farina ed il latte. Stasera tutti mangiano i pancakes.
February 16, 2021
1
Oggi è stato un giorno speciale. Ha qualcosa da fare con la religione. In Inghilterra lo chiamiamo Shrove Tuesday. In questo giorno tutti cucinano frittelle. In passato era un giorno in cui si dovevano usare tutti gli ingredienti in cucina prima del digiuno, per esempio le uova, la farina ed il latte. Stasera tutti mangiano pancakes.
Buon appetito
February 16, 2021
1
Oggi è stato un giorno speciale, ha a che fare con la religione. In Inghilterra lo chiamiamo Shrove Tuesday. In questo giorno tutti cucinano frittelle. Nel passato era un giorno in cui si dovevano usare tutti gli ingredienti in cucina prima del digiuno per esempio le uova, la farina ed il latte. Stasera tutti mangieranno pancakes/ La.sera tutti mangiano pancakes.
February 17, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!