Petra Teibrich
Una della mia migliore amiche si chiama Anne ed é una donna,che ho conusciuta approssimamente in 2001. Il mio figlio minore é stato andando al scuola „Leopoldinum“ e un giorno c‘era la possibilitá di parlare con gli insegnanti . Molti genitori erano seduti davanti le aule aspettando il tempo di parlare con l‘insegnato Io e Anne stavamo chiacchierando e ci siamo divertiti subito. Da quel momento noi siamo stati migliore amiche.
Jan 24, 2022 12:26 PM
Corrections · 6
Una delle mie migliori amiche si chiama Anne ed è una donna, che'ho conusciuta approssimamente nel 2001. Il mio figlio minore é stato andando alla scuola „Leopoldinum“ e un giorno c'era la possibilità di parlare con gli insegnanti . Molti genitori erano seduti davanti alle aule aspettando il tempo di parlare con l‘insegnato Io e Anne stavamo chiacchierando e ci siamo divertiti subito da quel momento noi siamo stati migliori amiche.
April 23, 2022
Una della mie migliori amiche si chiama Anne ed è una donna, che ho conosciuto approssimativamente nel 2001. Mio figlio minore è andato alla scuola "Leopoldinum“ e un giorno c‘era la possibilità di parlare con gli insegnanti . Molti genitori erano seduti davanti alle aule aspettando il momento per parlare con gli insegnanti. Io e Anne stavamo chiacchierando e ci siamo divertite sin da subito. Da quel momento siamo diventate migliori amiche.
Brava Petra. :-)
January 25, 2022
Invitee
Una delle mie migliori amiche si chiama Anne, ed é una donna che ho conusciuto Circa nel 2001. Mio figlio minore frequentava la scuola "Leopoldinum“ e un giorno c‘era la possibilitá di parlare con gli insegnanti . Molti genitori erano seduti davanti alle aule aspettando l'ora di parlare con l‘insegnante. Io e Anne stavamo chiacchierando e ci siamo divertite fin da subito. Da quel momento siamo diventate migliori amiche.
Brava :)
January 24, 2022
Una delle mie migliori amiche si chiama Anne ed è una donna che ho conosciuto approssimativamente nel 2001. Mio figlio minore stava frequentando la scuola „Leopoldinum“ e un giorno c‘è stata la possibilità di parlare con gli insegnanti . Molti genitori erano seduti davanti alle aule aspettando il loro turno per parlare con l‘insegnante, io e Anne stavamo chiacchierando e ci siamo divertite fin da subito. Da quel momento siamo state migliori amiche.
Ben fatto! 😊
January 24, 2022
Una delle mie migliori amiche si chiama Anne, ed é una donna che ho conusciuto approssimativamente nel 2001. Il mio figlio più piccolo stava frequentando la scuola “Leopoldinum“ e un giorno c‘è stata la possibilitá di parlare con gli insegnanti . Molti genitori erano seduti davanti alle aule aspettando il momento di parlare con il docente: Io e Anne abbiamo cominciato a chiacchierare e ci siamo divertite fin da subito. Da quel momento siamo diventate migliori amiche.
January 24, 2022
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!