Cinthya Karina
ESERCIZI 🇮🇹 Mia madre-Quella é mia madre Mia sorella-Quella é mia sorella Mio padre-Quello é mio padre Mio farello-Quello é mio farello Mia figlia-Quella é mia figlia Mio figlio-Quello é mio figlio Il mio compagno La mia compagna FAMIGLIA🇮🇹 Il mio nome é Francesca, sono italiana ma addesso abito a Londra in L’ingliterra. Io ho venti anni e sono une studente. Mia madre é Anna e mio padre é Mark. Ho un farello e una sorella. Mio farello é Alex e sua compagna é Maria. Loro hanno une figlia e sua nogme é Patricia. Mia sorella si chiama Elisa e ha treint’anni. Lei abita agli Stati Uniti ed é professora.
Feb 25, 2021 3:31 PM
Corrections · 5
ESERCIZI 🇮🇹 Mia madre-Quella è mia madre Mia sorella-Quella è mia sorella Mio padre-Quello è mio padre Mio farello-Quello è mio fratello Mia figlia-Quella è mia figlia Mio figlio-Quello è mio figlio Il mio compagno La mia compagna FAMIGLIA🇮🇹 Il mio nome è Francesca, sono italiana ma adesso abito a Londra, in Inghilterra. Ho vent'anni e sono una studentessa. Mia madre si chiama Anna e mio padre si chiama Mark. Ho un fratello e una sorella. Mio farello si chiama Alex e la sua compagna si chiama Maria. Loro hanno una figlia che si chiama Patricia. Mia sorella si chiama Elisa e ha trent'anni. Lei abita negli Stati Uniti ed è professoressa.
February 25, 2021
ESERCIZI 🇮🇹 Mia madre-Quella é mia madre Mia sorella-Quella é mia sorella Mio padre-Quello é mio padre Mio fratello-Quello é mio fratello Mia figlia-Quella é mia figlia Mio figlio-Quello é mio figlio Il mio compagno La mia compagna FAMIGLIA🇮🇹 Il mio nome é Francesca, sono italiana ma adesso abito a Londra in Inghilterra. ho venti anni e sono una studentessa. Mia madre é Anna e mio padre é Mark. Ho un fratello e una sorella. Mio fratello é Alex e la sua compagna é Maria. Loro hanno una figlia e il suo nome é Patricia. Mia sorella si chiama Elisa e ha trent'anni. Lei abita negli Stati Uniti ed é professoressa.
February 25, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!