Benita Löffler
Era il gatto Garfield. Lui era molto pigro e goloso. Il suo cibo preferito erano le lasagne. Il patrono della casa non è mai riuscito a nasconderle bene. Lui le trovava sempre e il padrone si arrabbiava sempre tantissimo. A gli piaceva molto quando il padrone trovava la ciotola vuota.
May 19, 2021 2:55 PM
Corrections · 4
1
Era il gatto Garfield. Lui era molto pigro e goloso. Il suo cibo preferito erano le lasagne. Il padrone di casa non è mai riuscito a nasconderle bene. Lui le trovava sempre e il padrone si arrabbiava sempre tantissimo. A lui piaceva molto quando il padrone trovava la ciotola vuota.
🐈 Buon gustaio Garfield! 😊
May 19, 2021
1
Era il gatto Garfield. Lui era molto pigro e goloso. Il suo cibo preferito erano le lasagne. Il padrone della casa non è mai riuscito a nasconderle bene. Lui le trovava sempre e il padrone si arrabbiava tantissimo. A Garfield piaceva molto quando il padrone trovava il piatto vuoto/la teglia (delle lasagne) vuota.
Brava Benita!
May 19, 2021
1
Era il gatto Garfield. Era molto pigro e goloso. Il suo cibo preferito erano le lasagne. Il padrone di casa non è mai riuscito a nasconderle bene. Lui le trovava sempre e il padrone si arrabbiava sempre tantissimo. Gli piaceva molto quando il padrone trovava la ciotola vuota.
May 19, 2021
Era il gatto Garfield. Lui era molto pigro e goloso. Il suo cibo preferito erano le lasagne. Il padrone della casa non è mai riuscito a nasconderle bene. Lui le trovava sempre e il padrone si arrabbiava sempre tantissimo. A gli piaceva molto quando il padrone trovava la ciotola vuota.
April 4, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!