Arike
Vengo da Olanda, ma vivo negli Stati Uniti e ai entrambi paesi piace cantare per la persona chi ha il suo compleanno, ma anche se c'è un canzone famoso in inglese (happy birthday to you), gli olandesi hanno molti canzoni e loro sono molto di più interessanti e divertenti, secondo me 😊. Un altr’abbitudine che mi piace in Olanda sia che quando qualcuno ha un compleanno e è buon educato, le si augura un buon compeanno con sua mamma, suo zio, la sua amica, etc.
May 24, 2021 8:40 PM
Corrections · 6
1
Vengo dall'Olanda///sono olandese, ma vivo negli Stati Uniti e in entrambi paesi piace cantare la canzone di buon compleanno al festeggiato (the person who's celebrating), ma anche se c'è una canzone famosa in inglese (happy birthday to you), gli olandesi hanno molte canzoni più interessanti e divertenti, secondo me 😊. Un'altra abitudine che mi piace dell'Olanda è che quando qualcuno festeggia un compleanno, è buona educazione, augurare buon compeanno insieme a sua mamma, suo zio, la sua amica, ecc.
Molto interessante! Sapresti tradurmi una delle canzoni olandese di cui parli? :)
May 24, 2021
1
Vengo dall’Olanda, ma vivo negli Stati Uniti e in entrambi i paesi alle persone piace cantare al festeggiato al suo compleanno e anche se c'è un canzone famosa in inglese (happy birthday to you), agli olandesi piace cantare altre canzoni che sono molto più interessanti e divertenti, secondo me 😊. Un’altra abitudine che mi piace dell’Olanda è che quando qualcuno ha un compleanno ed è ben educato, gli si augura un buon compeanno con la sua mamma, suo zio, e i suoi amici, etc.
Interessante 🥳 🎂
May 24, 2021
Vengo da Olanda, ma vivo negli Stati Uniti e ai entrambi paesi piace cantare per la persona chi ha il suo compleanno, ma anche se c'è una canzone famoso in inglese (happy birthday to you), gli olandesi hanno molti canzoni e loro sono molto di più interessanti e divertenti, secondo me 😊. Un' altre abbitudine che mi piace in Olanda sia che quando qualcuno ha un compleanno e è buon educato, le si augura un buon compeanno con sua mamma, suo zio, la sua amica, etc.
April 9, 2022
Vengo dall' Olanda, ma vivo negli Stati Uniti e in entrambi paesi alla gente piace cantare per la persona che festeggia il suo compleanno, ma anche se c'è una canzone famosa in inglese (happy birthday to you), gli olandesi hanno molti canzoni che sono molto più interessanti e divertenti, secondo me 😊. Un'altra abitudine che mi piace dell' Olanda è che quando qualcuno ha un compleanno è buona educazione augurare un buon compleanno insieme a sua mamma, a suo zio, alla sua amica, etc.
May 25, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!