itka
Ogni anno noi abbiamo viaggiato due volte.Da tanti anni io con mio marito viaggeremo in Italia. Prima volta viaggeremo con moto e seconda volta con camper. Avevamo tutto a posto.Conoscevamo la via ..e quando avevamo il tempo libero noi guidiamo .... Ci piace viaggiare in piccola campagna al mare.La avevamo i suoi amici. Possiamo incontrare e parlare con loro. Siamo felici.
Jun 12, 2022 7:10 PM
Corrections · 10
Ogni anno abbiamo viaggiato due volte. Da tanti anni io e mio marito viaggiamo in Italia. La prima volta abbiamo viaggiato in moto e la seconda volta in camper. Avevamo tutto a posto. Conoscevamo la strada. E quando avevamo il tempo libero guidavamo .... Ci piace viaggiare nella piccola campagna al mare. Là ci sono i suoi amici, possiamo incontrarli e parlare con loro. Siamo felici.
Ciao!!! Se vuoi imparare l'italiano, dai un'occhiata al mio profilo!!!🇮🇹🇮🇹🇮🇹
June 12, 2022
Ogni anno noi facciamo due viaggi. Dopo tanti anni io e mio marito faremo un viaggio in Italia. Per il primo viaggio, ci muoveremo in moto e per il secondo in camper. Tutto è pianificato. Conosciamo la strada ..e quando abbiamo tempo libero ci piace guidare .... Ci piace viaggiare in piccoli posti di campagna al mare.La abbiamo dei suoi amici. Possiamo incontrarli e parlare con loro. Siamo felici.
Buon viaggio e buon divertimento!
June 12, 2022
Ogni anno noi abbiamo viaggiato due volte.Da tanti anni io con mio marito viaggiamo in Italia. Prima volta viaggiammo con la moto e la seconda volta con il camper. Avevamo tutto a posto.Conoscevamo la via ..e quando avevamo il tempo libero noi guidavamo .... Ci piace viaggiare in piccola campagna al mare.La avevamo i suoi amici. Possiamo incontrarli e parlare con loro. Siamo felici.
June 12, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!