JUE WANG
Anche se pensiamo che l’amicizia sia frutto del caso, ma io ho qualche criterio di aiutarmi a scegliere meglio agli amici. Il primo punto è, onesto. L’ onestà è uno dei capisaldi di un vero rapporto d’amicizia, mi pare che l’onestà sia un perequistà per tutto. Non sopporto vivere con un bugiardo. Il secondo è, spero che lei o lui dobbiamo avere degli interessi in comune, cosi possiamo di fare dei piani insieme per il nostro tempo libero. Fare quello che mi piace è già molto felice, farlo con i amici sarà ancora più felice, doppia felice! Il terzo punto sono le persone che amano la vita. Queste persone sono sempre felici di esplorare il gusto della vita. Sono di mentalità aperta, appassionati e pieni di energia positiva. Fare amicizia con queste persone non solo renderà la nostra vita più colorata, ma ci influenzerà anche, ci renderà pieni di entusiasmo per la vita e non vediamo l'ora di vivere con speranza. Andando d'accordo con le persone che amano la vita, l'energia positiva in loro può aiutarci a superare queste crisi.
Feb 14, 2021 9:22 PM
Corrections · 8
Anche se pensiamo che l’amicizia sia frutto del caso, io ho qualche criterio per aiutarmi a scegliere meglio gli amici. Il primo punto è, essere onesto. L’ onestà è uno dei capisaldi di un vero rapporto d’amicizia, mi pare che l’onestà sia un prerequisito per tutto. Non sopporto vivere come un bugiardo. Il secondo riguarda la speranza di avere degli interessi in comune, cosi possiamo fare dei piani insieme per il nostro tempo libero. Fare quello che mi piace mi rende già molto felice, farlo con gli amici sarà ancora più bello, doppia felicità! Il terzo punto sono le persone che amano la vita. Queste persone sono sempre felici di esplorare il gusto della vita. Sono di mentalità aperta, appassionate e piene di energia positiva. Fare amicizia con queste persone non solo renderà la nostra vita più colorata, ma ci influenzerà anche, ci renderà pieni di entusiasmo per la vita e non vedremo l'ora di vivere con la speranza. Andando d'accordo con le persone che amano la vita, la loro energia positiva può aiutarci a superare queste crisi.
February 14, 2021
Anche se pensiamo che l’amicizia sia frutto del caso, io ho comunque qualche criterio per aiutarmi a scegliere meglio agli amici. Il primo punto è l'onestà. L’ onestà è uno dei capisaldi di un vero rapporto d’amicizia, mi pare che l’onestà sia un prerequisito per tutto. Non sopporto vivere come un bugiardo. Il secondo è, spero che lei o lui dobbiamo avere degli interessi in comune, cosi possiamo fare delle cose insieme durante il nostro tempo libero. Fare quello che mi piace è già molto bello, farlo con amici sarà ancora più bello, doppiamente bello! Il terzo punto sono le persone che amano la vita. Queste persone sono sempre felici di esplorare il gusto della vita. Sono di mentalità aperta, appassionati e pieni di energia positiva. Fare amicizia con queste persone non solo renderà la nostra vita più colorata, ma ci influenzerà anche, ci renderà pieni di entusiasmo per la vita e non vediamo l'ora di vivere con speranza. Andando d'accordo con le persone che amano la vita, l'energia positiva in loro può aiutarci a superare queste crisi.
February 14, 2021
Anche se pensiamo che l’amicizia sia frutto del caso, io ho qualche criterio che mi aiuta a scegliere meglio gli amici. Il primo punto è onesto. L’ onestà è uno dei capisaldi di un vero rapporto d’amicizia, mi pare che l’onestà sia un prerequisito per qualunque rapporto,non sopporto vivere con un bugiardo. Il secondo è avere degli interessi in comune, cosí da poter fare dei piani insieme per il nostro tempo libero. Fare quello che mi piace mi rende già molto felice, farlo con gli amici sarà doppiamente felice! Il terzo punto sono le persone che amano la vita. Queste persone sono sempre felici di assaporare il gusto della vita. Ho una mentalità aperta, sono passionale e piena di energia positiva. Fare amicizia con queste persone non solo renderà la nostra vita più colorata ma ci influenzerà e ci renderà pieni di entusiasmo e speranza verso la vita. Vado d'accordo con le persone che amano la vita, l'energia positiva in loro può aiutarmi a superare queste crisi.
credo tu abbia fatto un ottimo lavoro nel complesso, risulta tutto molto chiaro ed esaustivo. Consiglio di usare la forma impersonale quando parli di sentimenti in senso generale e, a parte qualche imprecisione grammaticale e di punteggiatura, tutto molto bene!
February 14, 2021
Anche se pensiamo che l’amicizia sia frutto del caso, io ho qualche criterio che mi aiuta a scegliere meglio agli amici. Il primo punto è: essere onesto. L’ onestà è uno dei capisaldi di un vero rapporto d’amicizia, anzi, pare che l’onestà sia un perequisto per tutto. Non sopporterei di vivere con un bugiardo. Il secondo è: spero che lei o lui abbiano degli interessi in comune con me, in modo da poter fare dei progetti per passare il nostro tempo libero insieme. Fare quello che mi piace è già una gioia, farlo con gli amici sarà ancora più bello e mi renderá doppiamente felice! Il terzo punto sono le persone che amano la vita. Queste persone sono sempre felici di esplorare il gusto della vita. Sono di mentalità aperta, appassionati e pieni di energia positiva. Fare amicizia con queste persone non solo renderà la nostra vita più colorata, ma ci influenzerà anche, ci renderà pieni di entusiasmo per la vita! Andando d'accordo con le persone che amano la vita, l'energia positiva in loro potrà aiutarci a superare queste crisi.
Molto bene!
February 14, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!