Sofía
Due messi fa ho cominciato a studiare un' altra lingua: cinese mandarino. E una lingua difficile ma non impossibile d'imparare. Ho compagni da diversi paesi sudamericani come Colombia e anche Perú e le nostre classi sono molto interessante e anche divertente. Credo che questo ultimo è anche importante perche se una classe è noiossa, possiamo perdere le voglie di studiare. Inoltre, la nostra insegnante ci racconta cose sulla cultura cinesa e noi, gli parliamo sulla nostra e tra tutti impariamo cose nuove!
Feb 18, 2021 7:28 PM
Corrections · 10
1
Due mesi fa ho cominciato a studiare un' altra lingua: cinese mandarino. È una lingua difficile ma non impossibile da imparare. Ho compagni da diversi paesi sudamericani come Colombia ed anche Perú e le nostre classi (meglio lezioni) sono molto interessanti ed anche divertenti. Credo che quest'ultimo sia anche importante perche se una classe è noiosa, possiamo perdere la voglia (singolare) di studiare. Inoltre, la nostra insegnante ci racconta cose sulla cultura cinese e noi, le (femminile) parliamo della nostra e tra tutti impariamo cose nuove!
Complimenti! Attenzione però al singolare ed al plurale, anche alle doppie 👍🏻
February 19, 2021
1
Due mesi fa ho cominciato a studiare un' altra lingua: il cinese mandarino. E'una lingua difficile ma non impossibile da imparare. Ho compagni da diversi paesi sudamericani come Colombia e anche Perú e le nostre classi sono molto interessanti e anche divertenti . Credo che quest'ultima cosa sia anche importante perche se una classe è noiosa , possiamo perdere la voglia di studiare. Inoltre, la nostra insegnante ci racconta cose sulla cultura cinese e noi, le parliamo delle nostra vita e insieme impariamo cose nuove!
Brava!
February 19, 2021
1
Due mesi fa ho cominciato a studiare un' altra lingua: IL cinese mandarino. È una lingua difficile, ma non impossibile (da imparare). Ho compagni CHE PROVENGONO DA diversi Paesi sudamericani come LA Colombia e IL Perù e le nostre lezioni sono molto interessanti e anche divertenti. Credo che quest'ultimo ASPETTO SIA MOLTO importante perché se una LEZIONE è noiosa si può perdere LA vogliA di studiare. Inoltre, la nostra insegnante ci racconta cose sulla cultura cinese e noi gli parliamo DELLA nostra e così tutti impariamo qualcosa!
February 18, 2021
1
Ciao Sofia, complimenti scrivi bene. Attenzione: alle doppie, alla parola classe (falso amico), pronomi indiretti. ______ Due mesi fa ho cominciato a studiare un' altra lingua, il cinese mandarino. È una lingua difficile ma non impossibile da imparare. I miei compagni di classe provengono da diversi Paesi sudamericani come la Colombia e il Perú, le nostre lezioni sono molto interessanti e anche divertenti. Credo che questa ultima caratteristica sia molto importante perché se una lezione è noiosa, si perde la voglia di studiare. Inoltre, la nostra insegnante ci racconta delle cose sulla cultura cinese e noi, le parliamo della nostra, così dai racconti di tutti, impariamo nuove informazioni!
February 18, 2021
1
Due mesi fa ho cominciato a studiare un'altra lingua: il cinese mandarino. È una lingua difficile ma non impossibile da imparare. Ho compagni da diversi paesi sudamericani come Colombia e Perú e le nostre classi sono molto interessanti e divertenti. Credo che quest’ultimo aspetto sia importante perche se una classe è noiosa, si può perdere la voglia di studiare. Inoltre la nostra insegnante ci racconta dettagli sulla cultura cinesa e noi le parliamo della nostra e tutti impariamo cose nuove!
Molto brava! Attenta a non abusare della parola ‘cosa’ e a non mettere troppi anche non necessari che appesantiscono il testo! Complimenti
February 18, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!