Karol 🇵🇹🇨🇭🍫🧀🏖
Community Tutor
Ho mangiato la pizza e amo la gastronomia italiana. Alcuni dicono che sono italiana un'ultra vita. Non ho nessuna foto sul mio tablet, ma ho magiato lá pizza per acidente. Sono andato al bancomat, ho visto un giornale promozionale e l'ordinato! Fortunate me, é stato il destino.
Nov 21, 2020 3:18 AM
Corrections · 7
1
Ho mangiato la pizza e amo la gastronomia italiana. Alcuni dicono che sono stata italiana in un'altra vita. Non ho nessuna foto sul mio tablet, ma ho magiato la pizza per caso. Sono andata al bancomat, ho visto un giornale promozionale e l'ho ordinata! Fortunata me, é stato il destino.
November 21, 2020
1
Ho mangiato la pizza e amo la gastronomia italiana. Alcuni dicono che sono stata italiana in un'altra vita. Non ho nessuna foto sul mio tablet, ma ho magiato la pizza per caso. Sono andato al bancomat, ho visto un giornale promozionale e l'ordinato! Fortunata me, é stato il destino.
November 21, 2020
1
Ho mangiato la pizza, amo la gastronomia Italiana. Alcuni mi dicono che forse sono stata Italiana in un’altra vita. Non ho nessuna foto sul mio tablet perché ho mangiato la pizza per caso. Sono andata al bancomat, ho visto una promozione su un giornale e l'ho ordinata! Fortunata me, è stato il destino.
November 21, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!