David
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per gli studenti. È stato un bello regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo un pacco si è arrivato con la posta. È stato un regalo dal mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sopresa! È stato lo stesso libro. Che coincidenza!
Mar 27, 2022 10:09 AM
Corrections · 5
1
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per gli studenti. È stato un bello regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo un pacco si è arrivato con la posta. È stato un regalo dal mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sorpresa! È stato lo stesso libro. Che coincidenza!
Wow! Che storia
March 27, 2022
Invitee
1
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per studenti. È stato un bel regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo é arrivato un pacco per posta. Era un regalo dell'altro mio figlio più piccolo. L'ho aperto e che sopresa! Era lo stesso libro. Che coincidenza!
Ho cercato di mantenere la tua strutture originale
March 27, 2022
1
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato regalato un libro di racconti in Italiano per studenti. È stato un bel regalo di compleanno. Il giorno dopo, però, ho ricevuto un pacco per posta: era un regalo da parte di mio figlio più piccolo. L'ho aperto e …. che sorpresa! Era lo stesso libro! Che coincidenza!
March 27, 2022
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per gli studenti. È stato un bel regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo un pacco si è arrivato con la posta. È stato un regalo dal mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sopresa! È stato lo stesso libro. Che coincidenza!
April 15, 2022
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in italiano per studenti. È stato un bel regalo per il mio compleanno. Il giorno dopo è arrivato un pacco con la posta. Era (Si trattava di) un regalo del mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sorpresa! Era lo stesso libro (Si trattava dello stesso libro). Che coincidenza!
March 28, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!