Kate Luchinina
La settimana scorsa ho pensato molto ai significato dell’amicizia. Una mia amica mi ha scritto una lettera. Ha scritto che non sono abbastanza buona amica perché non spendo tutto il mio tempo libero con lei. Mi ha accusato nonostante tutto il mio aiuto a lei. Per esempio sono andata dall’altra parte della città a prendere una borsa che lei ha comprato ma non voleva pagare il corriere. Sono io chi non sono andata al bar con gli amici perché lei era depressa. Credo di essere una buona amica. E lei? Che ne dici?
Feb 15, 2021 11:19 AM
Corrections · 3
2
La settimana scorsa ho pensato molto al significato dell’amicizia. Una mia amica mi ha scritto una lettera. Ha scritto che non sono abbastanza una buona amica perché non spendo tutto il mio tempo libero con lei. Mi ha accusato nonostante tutto il mio aiuto a lei. Per esempio sono andata dall’altra parte della città a prendere una borsa che lei ha comprato ma non voleva pagare il corriere. Sono io quella che non è andata al bar con gli amici perché lei era depressa. Credo di essere una buona amica. E lei? Che ne dici?
La frase “ha scritto che non sono abbastanza una buona amica”, suona meglio se sostituita con “ha scritto che non sono del tutto una buona amica” oppure “ha scritto che non mi ritiene abbastanza come amica” “...nonostante tutto il mio aiuto per lei” suona meglio se sostituita con “nonostante tutto l’aiuto che le ho dato” Comunque, molto brava!! Continua così!! :)
February 15, 2021
1
La settimana scorsa ho pensato molto al significato dell’amicizia. Una mia amica mi ha scritto una lettera. Ha scritto che non sono abbastanza buona come amica (or : che non sono un'amica abbastanza buona) perché non passo tutto il mio tempo libero con lei. Mi ha accusato nonostante tutto il mio aiuto. Per esempio sono andata dall’altra parte della città a prendere una borsa che lei ha comprato ma non voleva pagare il corriere. Sono io a non essere andata al bar con gli amici perché lei era depressa. Credo di essere una buona amica. E lei? Che ne dici?
February 15, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!